Skip to main content

Gerardo Pulli resta, oppure abbandona Amici 11? Resta, purtroppo. Anche questa volta la riesce a spuntare, questa che doveva essere, per Grazia Di Michele, la sfida decisiva che l’avrebbe sbattuto finalmente fuori dalla scuola. Ma così non è stato, e dopo aver battuto il brutto clone di Ligabue, ora ha  avuto la meglio anche sul cantautore Luca Tudisca. Entrambi hanno cantato i loro pezzi, poco esaltanti a dirla tutta, e anche alcuni grandi editi d’autore, come per esempio Generale, distrutto, ahinoi, da una loro pessima interpretazione. Gerardo l’ha cantata con la stessa voce che ha Vasco Rossi appena sveglio, mentre Luca ululava alla luna invece che centrare le note giuste. Una sfida in cui ci sono state, nonostante tutto, delle performance decenti.

Gerardo porterà avanti, così, il suo progetto di educare gli italiani ad apprezzare la vera musica e quindi, di conseguenza, di farci piacere quella che lui stesso crea. Ma sappiamo bene che il Profeta farnetica troppo, e si lascia abbindolare da false illusioni: vogliamo gente di talento, non giullari di corte che buttano giù due pezzi mediocri.

Gerardo passerà alla fase finale del programma? Che la giustizia divina si abbatta prima che non ci sia più nulla da fare!

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.