Skip to main content

AMICI 11, LE COPPIE NATE NELLA SCUOLAAmici 11 ha visto nascere diversi amori, primo tra tutti quello chiacchieratissimo tra Belen Rodriguez e il ballerino professionista Stefano De Martino, che ha così lasciato la cantate Emma Marrone, promessa sposa. Ma anche dentro la scuola di Amici, i ragazzi si sono innamorati: Gerardo Pulli, vincitore di Amici 11, sta insieme a Valeria Romitelli; il ballerino Nunzio Perricone ha incontrato Lidia Pastorello e infine Francesca Dugarte che si è legata al cantante Marco Castelluzzo. Ogni anno Maria De Filippi regala l’occasione ai giovani allievi di Amici di far uscire il loro talento, ma non solo, anche l’amore è un dono che i ragazzi di Amici 11 si portano a casa dopo la fine del programma.

FRANCESCA DUGARTE E MARCO CASTELLUZZO – Oggi parliamo di Francesca Dugarte e Marco Castelluzzo, due ragazzi molto simili tra loro, nel loro stile e nella loro delicatezza. Sono belli insieme Francesca e Marco, ma ora che la Scuola di Amici 11 sta per chiudere i battenti, la loro storia continuerà al di fuori delle mure di Cinecittà? Francesca Dugarte, ballerina di danza classica, ha vinto un contratto di lavoro come prima ballerina al Victor Ullate Ballet, in Spagna. Dovrà quindi partire per la terra ispanica la ballerina preferita della maestra Alessandra Celentano, che Francesca dichiara di non poter ringraziare mai abbastanza. E alle pagine di Visto, tramite un’intervista, Francesca parla di Marco Catelluzzo: “Noi due ci siamo trovati, abbiamo una personalità simile. Marco mi ha aiutata ad avere sicurezza in me stessa. Anche se vado in Spagna, troveremo sicuramente il modo per vederci“.

FRANCESCA DUGARTE BALLERINA PROFESSIONISTA AD AMICI 12 – Le belle notizie per Francesca Dugarte non finiscono: ieri sera, durante la diretta di Amici 11 all’Arena di Verona, è stata la stessa Maria De Filippi a comunicarle che lei sarà, nella prossima edizione di Amici, una ballerina professionista.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.