Skip to main content

Due cantanti, due vocalità non indifferenti, due facce… identiche! Quali? Quelle dell’amico di Maria de Filippi, Carlo Alberto di Micco (Amici 11), e quella di Corbin Bleu, uno dei tanti cantanti-ballerini di High School Musical, per intenderci. La somiglianza è impressionante, davvero due gocce d’acqua, anche se qui, nella foto allegata all’articolo, Corbin era un po’ più giovane, mentre ora che ha raggiunto i 23 anni, è abbastanza diverso, soprattutto perché non porta più i capelli ‘stile afro’. Giusto perché ci siamo, scopriamo meglio chi sono questi due cantanti.

Carlo è entrato quest’anno nella scuola di Amici, colpendo Grazia Di Michele per le sue doti canore indiscusse: poi può piacere o non piacere, questo è un altro paio di maniche. Ora è giunto sino al serale, uscendo indenne da alcune sfide che l’avrebbero potuto spedire direttamente a casa. Corbin Bleu (all’anagrafe Corbin Reivers) è invece un attore e anche un cantante, che ha inciso due album che non hanno riscontrato un vero e proprio successo, soprattutto il secondo: ‘Speed of light’. Il pubblico (la miriade di ragazzine, precisiamo) hanno perso la testa per lui e per Zac Efron, vedendoli cantare e ballare, tra un tiro a canestro e una piroette su un tavolo della mensa, nella saga Disney, High School Musical.

Nonostante questa somiglianza, le fan di Carlo Alberto si ostinano a dire che i due non hanno nessun tratto in comune. Va beh, fanno esattamente come le scanine, le quali sono convinte che la voce di Valerio Scanu sia originale e i suoi testi briosi e frizzanti!

Un commento

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.