Skip to main content

Ilary Blasi in difficoltà a Star in the Star., nel corso della puntata in onda il 30 settembre 2021 A metterla in imbarazzo in modo del tutto inconsapevole è stato Claudio Amendola, giurato del programma assieme ad Andrea Pucci e Marcella Bella. Dopo l’esibizione della maschera di Lady Gaga, i tre ‘esaminatori’ chiamati a dare un giudizio e a indovinare chi si celi dietro ai travestimenti hanno cercato di risalire all’identità di colei che sta vestendo nello show i panni della newyorkese. Ebbene, Amendola, con l’aiutino che ha svelato che l’artista è un’isolana, ha azzardato il nome di Deborah Iurato mandando in tilt la moglie di Francesco Totti, la quale ha avuto una reazione che ha lasciato chiaramente intendere di non avere la più pallida idea di chi si stesse parlando.

“Deborah Iurato?“, ha chiesto Amendola, rivolgendosi alla Blasi la quale ha strabuzzato gli occhi, replicando con uno smarrito: “Come?”. Qualche secondo di imbarazzo che ha provato a risolvere Marcella Bella la quale ha tentato di intervenire per levare d’impicco la conduttrice romana. Ma a sua volta è incappata in un qui pro quo. “Claudio, non puoi fare una domanda a Lady Gaga, non ti può rispondere“, ha detto la cantante di Montagne verdi. A quel punto l’attore ha chiarito che il quesito era stato fatto a Ilary. “Io c’ho il vuoto cosmico”, si è affrettata a dire ‘lady Totti’ in riferimento all’identità della maschera di Lady Gaga. In realtà il vuoto cosmico lo ha pure avuto su Deborah Iurato. Il fatto è stato prontamente notato da diversi telespettatori che su Twitter hanno provveduto a rimarcare la vicenda, sghignazzando.

Chi è Deborah Iurato, la cantautrice sbocciata ad Amici di Maria De Filippi

Deborah Iurato è nata a Ragusa il 21 novembre 1991 ed ha raggiunto la popolarità e il successo nel corso della tredicesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi, in cui ha trionfato nel 2014. Nello stesso periodo ha debuttato con il suo primo EP, intitolato anch’esso Deborah Iurato che ha conquistato la seconda posizione della classifica italiana degli album, oltre ad essere stato certificato disco di platino dalla FIMI per le oltre 50.000 copie vendute.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.