Skip to main content

Uomini e Donne: chi è il nuovo tronista? Amedeo Barbato

Dimenticatevi Amedeo Andreozzi: un altro Amedeo è pronto a conquistare il cuore delle telespettatrici di Uomini e Donne. Nel corso della prima puntata della nuova edizione – che si sta registrando proprio in questo momento – è stato svelato il nome del nuovo tronista. Si chiama Amedeo Barbato, ha 27 anni e abita in provincia di Napoli. Lavora nell’azienda di famiglia come consulente assicurativo e pare che abbia vissuto per un breve periodo in Spagna. Accanto a lui, a Uomini e Donne, la nuova tronista Silvia Raffaele, ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio.

Uomini e Donne: chi è Amedeo Barbato

“Sono un ragazzo semplice, allegro e spensierato. Il mio difetto è che sono lunatico” si definisce così nel video di presentazione Amedeo Barbato, il nuovo tronista di Uomini e Donne. Fa parte di una famiglia numerosa, alla quale è molto legato. Ha un grande rapporto con la madre, che definisce “complice a 360 gradi”. Ha un fratello più grande di nome Arcangelo, che l’ha reso già zio, e una sorella più piccola che si chiama Manuela. “Sono un ragazzo determinato e cerco di farmi voler bene da tutti” puntualizza Amedeo, che ha un rapporto speciale anche con la nonna, che trova sempre allegra e con tanta voglia di fare. Barbato ha studiato Giurisprudenza per tre anni, ma ha deciso di interrompere gli studi per dedicarsi all’attività di famiglia. Ha pochi amici, dei quali si fida ciecamente, e crede molto in questo valore.

Amedeo Barbato: altre info sul tronista di Uomini e Donne

“Sono coccolone, romantico, passionale e amo le sorprese” precisa Amedeo Barbato. Il nuovo tronista di Uomini e Donne non ha tatuaggi, ma si dichiara pronto a farsene uno per la donna della sua vita. Cerca una ragazza curiosa e intelligente, che abbia un proprio stile, magari ambiziosa e dinamica.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.