Skip to main content

Ambra e Allegri, l'allerta degli amici della Angiolini sulla love story con l'allenatore della JuveAmbra e Allegri convivono già, l’allenatore della Juve ha lasciato la sua casa di Torino: il gossip

Altro che flirt estivo, altro che storiella mordi e fuggi: Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri fanno sul serio! Le cose nella coppia regina della calda stagione del 2017 andrebbero a gonfie vele al punto che i due già sarebbero andati a convivere. A rivelarlo è l’informatissimo Alberto Dandolo, re del gossip italiano, nella sua consueta rubrica su Dagospia, intitolata Milanospia. Il giornalista riferisce dei rumors secondo cui i due vivrebbero già sotto lo stesso tetto. Dove? A casa della bella attrice, nei pressi di Brescia! Tale dunque sarebbe l’intensità e la forza della loro unione che avrebbero deciso di bruciare tutte le tappe e convivere nell’abitazione di lei. L’allenatore della Juve, secondo l’indiscrezione di Dandolo, avrebbe lasciato casa con moglie e figlio e si sarebbe trasferito dalla sua amata.

Angiolini e Allegri fanno sul serio: il gossip di Dandolo sulla convivenza già avviata

“Sembra che Massimiliano Allegri abbia davvero perso la testa per Ambra Angiolini. L’inf..ato allenatore ha infatti fatto armi e bagagli e si sarebbe trasferito dalla sua amata, lasciando casa e moglie e un figlio…”. Questo è quanto scrive Alberto Dandolo nella sua rubrica Milanospia sul portale di Roberto Dagostino. Le cose fra l’attrice, già giudice dell’ultima edizione di Amici e Mister Juve proseguirebbero dunque nel migliore dei modi. L’amore nato quest’estate li avrebbe letteralmente travolti, al punto da decidere di andare a vivere sotto lo stesso tetto. Nessuna nuova casa però, per il momento: i due infatti starebbero a casa di lei a Brescia, dove Max si sarebbe trasferito recentemente, lasciando la sua Torino.

Ambra Angiolini e l’allenatore della Juventus non si nascondono: amore alla luce del sole

L’ex protagonista di Non è la Rai e Massimiliano Allegri hanno pure reso pubblico il loro amore facendosi pizzicare dai paparazzi mano nella mano in giro per Milano. I due piccioncini non si nascondono più: travolti dalla passione, fanno ormai coppia fissa e sono sempre più inseparabili. Al punto che, da quel che si dice, il grande passo della convivenza sarebbe già stato fatto!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.