Connect with us
ambra angiolini francesco renga dedica

Gossip

Ambra Angiolini spiazza i fan: dedica inaspettata per Francesco Renga

ambra angiolini francesco renga dedicaAmbra Angiolini non dimentica Francesco Renga: al suo ex una dedica speciale in un giorno speciale

Ambra Angiolini e Francesco Renga sono riusciti a mantenere dei buoni rapporti dopo la loro separazione, questo ormai è risaputo. I due sono oggi ancora in contatto e, fin da subito, sono stati in grado di gestire benissimo, a livello privato (ma anche mediatico), la fine della loro storia d’amore. L’attrice, adesso, è felicemente fidanzata con Massimiliano Allegri, ed anche Francesco Renga è legato sentimentalmente ad un’altra donna. La loro coppia, però, è rimasta nel cuore di molti fan, per questo motivo, oggi, la speciale dedica di Ambra Angiolini in occasione della festa del papà non è passata inosservata. Quest’ultima, dopo aver taggato il padre, nel suo messaggio pubblicato su Instagram non si è dimenticata del suo ex che, per l’occasione, si è meritato una menzione speciale.

Ambra Angiolini e quella dedica a Francesco Renga che non sfugge ai fan

Ambra Angiolininel suo messaggio di auguri in realtà non ha scritto più di tanto. Poche parole, una frase breve e concisa ma ricca di significato. “Grazie papà”, queste le parole scelte da Ambra per celebrare questo giorno. Più della frase in sé, tuttavia, a catturare l’attenzione dei fan sono stati i due tag messi dall’attrice al suo post. La Angiolini, come accennato sopra, ha dedicato il suo pensiero a suo padre Alfredo e al padre dei suoi figli, ovvero Francesco Renga. Il suo gesto è stato apprezzato molto dalle persone che con affetto la seguono. Al di la di quello che con Renga c’è stato, è bello vedere come il rispetto e l’affetto abbiano ancora un valore importante nelle loro vite da separati.

Ambra Angiolini parla del suo rapporto con Francesco Renga: l’intervento a Verissimo

Di avere un ottimo rapporto con Francesco Renga Ambra lo ha confermato anche durante la sua ultima intervista rilasciata a Verissimo. “Oggi sono felice. Abbiamo evitato il rischio che la rabbia comandasse sull’amore. Siamo sereni anche perché Francesco è un uomo divertente: mi fa ridere anche quando non c’è niente da ridere. Gli voglio un bene infinito” ha dichiarato lei.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top