Skip to main content

ambra angiolini nuovo fidanzatoAmbra Angiolini nuovo fidanzato Lorenzo Quaglia: tutto sulla loro storia d’amore

Che fine ha fatto il nuovo fidanzato di Ambra Angiolini? L’ex di Non è la Rai e Lorenzo Quaglia, dopo solo un anno di amore, si sono lasciati. I due si erano mostrati per la prima volta insieme, felici e sorridenti, al Festival del cinema di Taormina nel giugno del 2016. Non erano mancate nemmeno le dediche di lei su Instagram, dove lasciava intendere che tra i due fosse nato qualcosa di molto importante, dopo la fine della storia con Francesco Renga. Oggi, però, sembra che tutto sia andato perso. L’attrice trentanovenne, ad oggi giudice nella fase serale di Amici di Maria De Filippi, sembra essere tornata ancora una volta single. Ma che fine ha fatto, intanto, Lorenzo? Scopriamolo insieme.

Ambra Angiolini è single: che fine ha fatto il fidanzato Lorenzo Quaglia?

Sul settimanale Chi sono apparse le prime indiscrezioni sulla fine del rapporto tra Ambra e Lorenzo. A quanto scritto sul giornale, i due hanno preso strade diverse già da qualche tempo. Mentre lei registra Amici il sabato, lui si fa il weekend a Venezia. Come se non bastasse, l’Angiolini ha anche smesso di seguirlo sui social. La notizia, nonostante non sia stata confermata, ma nemmeno smentita da nessuno dei due, sembra essere abbastanza certa. A favore della rottura c’è anche il fatto che l’attrice ed il modello non si mostrano più insieme ormai da settimane sui rispettivi profili social.

Ambra Angiolii e Francesco Renga tornano insieme? Il gossip

La storia con Lorenzo Quaglia, per Ambra, è arrivata dopo la fine della lunghissima storia con il padre dei suoi due figli, Jolanda di 13 anni e Leonardo di 11. Tra l’Angiolini e Renga c’è stato un grandissimo amore che poi, purtroppo, ha preso una direzione diversa e, nonostante entrambi abbiano provato a cambiare il corso degli eventi, non ci sono riusciti. Rimane comunque molta la stima dell’uno nei confronti dell’altra e viceversa, come ha anche dichiarato il cantante a Verissimo. I due, poi, si sono incontrati in pubblico ad Amici: lei, in veste di giudice, era visibilmente emozionata. In molti, infatti, si sono chiesti se ci sarà un ritorno di fiamma.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.