Skip to main content

Alyssa Milano condivide sui social un video nel quale mostra alcune ciocche dei suoi capelli rimaste attaccate al pettine, dopo la doccia. In questi giorni, l’attrice di Streghe aveva rivelato di essere risultata positiva al test degli anticorpi del Coronavirus, dopo mesi di malesseri e tre esiti negativi. Con il video pubblicato sui social, Alyssa vuole far passare un messaggio molto importante: bisogna prendere sul serio questo virus. Queste sono le parole da lei utilizzate, per far comprendere al mondo come il Coronavirus possa colpire in modo negativo una persona, oltre ad altri effetti collaterali molto gravi. Per tale motivo, l’ex interprete di Phoebe invita tutti a prestare attenzione alle conseguenze negative del virus. Uno degli effetti della malattia è, appunto, la perdita dei capelli. Nel video da lei postato è possibile vedere alcune ciocche cadere mentre passa il pettine.

Alyssa Milano mostra con un video la perdita dei capelli che avviene a causa del Coronavirus: l’attrice di Streghe invita tutti a utilizzare le mascherine

Alyssa Milano torna così a parlare della sua dura esperienza con il Coronavirus e mostra un effetto collaterale da lei notato. Come già vi abbiamo rivelato, l’attrice lamenta la perdita dei capelli. “Ho pensato di mostrare cosa il Covid-19 fa ai tuoi capelli”, dichiara l’attrice di Streghe sui social. In questo modo, l’ex interprete di Phoebe invita tutti a prendere sul serio il virus. La perdita dei capelli rappresenta una conseguenza del Coronavirus dimostrata da numerosi pazienti, come lei stessa afferma. Nelle immagini da lei stessa condivise, è impossibile non notare i capelli bagnati che cadono mentre passa il pettine sulla chioma. In effetti questa è una delle conseguenze accusate da chi è stato malato di Covid-19.

Alyssa Milano e la perdita dei capelli causata dal Coronavirus: il messaggio dell’attrice 47enne

Con questa sua testimonianza, Alyssa Milano invita il suo pubblico a indossare la mascherina. Chi ha contratto il Coronavirus continua a sperimentare i sintomi della malattia anche per molti mesi. L’attrice di Streghe conclude il suo messaggio sollevando il mucchietto di capelli caduto mentre passava il suo pettine preferito. Non è la prima volta che la 47enne parla della sua esperienza legata al virus. Solo qualche giorno fa, aveva postato sui social un selfie che la ritraeva con una maschera dell’ossigeno e che risale al 2 aprile.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.