Skip to main content

alvin parole contro brosioAlvin a Verissimo dopo l’Isola dei Famosi: le parole su Paolo Brosio

Alvin stronca Paolo Brosio. Ospite di Verissimo l’inviato dell’Isola dei Famosi ha svelato alcuni retroscena dell’ultima edizione, che si è conclusa con la vittoria di Marco Maddaloni. Quest’anno il conduttore, che è stato già in Honduras nel 2015 e nel 2016, ha trovato maggiori difficoltà rispetto al passato. “Quest’anno è stato difficilissimo. Non riuscivo a domare i naufraghi perché hanno vissuto il mio passaggio da concorrente a inviato come un tradimento. Avevo legato molto con Ghezzal e Maddaloni e dormivo con Capparoni e Brosio. Quando hanno scoperto che ero inviato, Paolo Brosio si è messo di traverso e mi ha creato quasi tutti i problemi lui, ha raccontato il giovane a Silvia Toffanin.

Paolo Brosio bambino indisciplinato: parola di Alvin

“Mi sono fatto l’idea che sia un bimbo viziato e indisciplinato. In Palapa parlava sopra le persone, non ascoltava i giochi e pretendeva che glieli rispiegassi, ma l’Isola è un programma di comunicazione, se fai così non si capisce niente. Lui mi ha fatto arrabbiare e poi la cosa si è allargata a tutti gli altri naufraghi che si erano sentiti traditi”, ha spiegato Alvin a Verissimo.

Alvin a Verissimo parla anche del cocco di Jo Squillo

“Ora abbiamo chiarito. Pure Jo Squillo che mi ha lanciato il cocco, ora mi abbraccia. Mi ha detto ‘scusa non ero io’. Le privazioni li fanno sembrare ciò che non sono”, ha aggiunto l’inviato dell’Isola dei Famosi.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.