Skip to main content

altrimenti ci arrabbiamoMILLY CARLUCCI SVELA SU TWITTER IL CAST COMPLETO DI ALTRIMENTI CI ARRABBIAMO – Finalmente è stato reso noto il cast definitivo di “Altrimenti ci arrabbiamo”. Milly Carlucci ha appena svelato su Twitter le identità misteriose dei due Vip mancanti: Maria Grazia Cucinotta e Attilio Romita, che si aggiungono agli 8 personaggi famosi i cui nomi erano già stati fatti i giorni scorsi. Quindi ecco il cast completo della trasmissione: Pablo Espinosa, Tania Cagnotto, Nicoletta Romanoff, Amadeus, Simone Corrente, Gianfranco Vissani, Nino Frassica e Gabriele Rossi. La signora del sabato sera di Rai 1 ha messo insieme un cast davvero stellare dove non mancano certo i grandi nomi dello sport, della fiction, del cinema e della televisione. Mentre in giuria, per le prime due puntate, troveremo Lino Banfi e Gigi Proietti. L’appuntamento con Milly Carlucci e il suo “Altrimenti ci arrabbiamo” è per sabato 6 aprile in prima serata su Rai 1. Ancora una volta Milly si troverà a combattere la sfida degli ascolti del sabato sera contro Maria De Filippi, che su Canale 5 condurrà il serale di Amici 12. Una sfida che Milly Carlucci ha dichiarato ai media di non sentire tale, affermando più volte anche in passato di non vedere Maria De Filippi come una rivale. Tuttavia secondo i rumors la partenza di “Altrimenti ci arrabbiamo”, inizialmente prevista per il 20 Aprile, sarebbe stata anticipata proprio per fronteggiare il serale di Amici.

 ALTRIMENTI CI ARRABBIAMO: OLTRE LE POLEMICHE – Ad arrabbiarsi, o quasi, questa volta è stata Milly, che nei giorni scorsi ha dovuto smentire le polemiche sollevate in merito a presunti cachet da capogiro percepiti dai Vip di “Altrimenti ci arrabbiamo”. La conduttrice ci ha tenuto personalmente a smentire le voci che correvano sul Web a proposito dei compensi Vip della trasmissione e ha cinguettato che si trattava di false informazioni: “Ancora bufale su internet per screditare il nostro lavoro. Cachet inventati, polemiche pretestuose e giornalisti disinformati”. Ma al di là delle polemiche che, come sempre, si accompagnano all’inizio di una nuova trasmissione, c’è stata grande attesa in questi giorni per conoscere il cast completo dei 10 Vip protagonisti del programma. Maria Grazia Cucinotta e Attilio Romiti sono stati gli ultimi due nomi ad essere rivelati. Insieme agli altri personaggi famosi si metteranno in gioco imparando da giovani talenti. Infatti i Vip non saranno gli unici sotto i riflettori: con loro ci saranno 10 ragazzi tra i 12 e i 17 anni nelle vesti di insegnanti. Saranno infatti questi ultimi ad insegnare alle celebrità i segreti dell’arte e della disciplina in cui eccellono.

MILLY CONTRO MARIA: CHI VINCERÀ LA SFIDA? – I giovanissimi talenti di “Altrimenti ci arrabbiamo” contro gli allievi di Amici 12. Un nuovo format (ispirato a Born to shine) e grandi nomi del mondo dello spettacolo per Milly Carlucci e una formula ormai consolidata  negli anni, se pur con qualche variante, quella di Maria De Filippi. Entrambi i programmi promettono scintille e allora… che la “sfida abbia inizio”: chi si aggiudicherà audience e share?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.