Connect with us
foto amato scarpellino primo piano

Amici

All Together Now, cantante di Amici aspetta l’ex fidanzata che non si presenta

foto armando scarpellino primo pianoAmato Scarpellino ad All Together Now, l’invito all’ex fidanzata

Oggi ad All Together Now si è presentato Amato Scarpellino, cantante che ha colpito tutti inizialmente per la sua avvenenza e per il suo aspetto fisico ma che poi ha saputo distinguersi ottenendo 81/100 punti. Non solo bellezza dunque ma anche talento, almeno stando all’opinione dei giudici del muro: “Mi sono alzata alla fine – queste le parole di Anna Tatangelo, ospite speciale di questa puntata – perché dal ritornello in poi hai giocato col falsetto e sei stato bravissimo”. Promosso quasi a pieni voti insomma, anche se forse i giudici hanno anche apprezzato un invito particolare che Amato aveva fatto ma che è stato rifiutato.

All Together Now, il rifiuto dell’ex e le parole di Iva Zanicchi

Amato infatti aveva chiesto all’ex fidanzata di presentarsi in studio senza sapere però se si sarebbe presentata oppure no; lei ha deciso di non fare questo passo, quindi presumiamo che non voglia più tornare con lui e questo l’ha portato a lasciarsi andare parecchio durante l’esibizione – la canzone scelta peraltro era A chi mi dice dei Blue, dedicata proprio a una persona che non fa più parte della propria vita e a cui però si continua a pensare. “Anche i belli – ha commentato Iva Zanicchi alla fine – possono piangere per amore”.

Amato commosso per il nonno: “Non si può morire così”

Amato però poi ha spiegato che la sua commozione era dovuta soprattutto al nonno: “Il mio pianto – queste le sue parole – non è per amore: sono qui perché ho fatto una promessa a mio nonno che ho perso un anno e mezzo fa. L’ho perso per via di un brutto male, e se mai dovessi vincere questo i soldi li devolverei alla ricerca contro il tumore perché nel 2020 non si può morire così”. Un bel momento davvero, anche perché lui è un ex di Amici di Maria De Filippi, e questo dimostra come nonostante il tempo la passione resti.

All Together Now, Amato ha partecipato ad Amici 2005

Lo si apprende tra l’altro anche dal suo profilo Instagram: “Canto da quando avevo 6 anni – questa la sua descrizione –, mi piace lo sport e amo la vita, la mia passione è la musica e non la lascerò mai”. Amato ha partecipato ad Amici 2005 ed era molto diverso. Non ha vinto la puntata ma è stato molto bello ritrovarlo.

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top