Skip to main content

Alice Rachele Arlanch, Miss Italia 2017, ha trascorso le festività natalizie nella sua casa in Trentino con la famiglia, il fidanzato Andrea La Torre… e il cane Brie.

Alice Rachele Arlanch innamorata di Andrea La Torre

Prosegue la storia d’amore tra i due ragazzi 22enni.

Lei, intervistata dal settimanale Diva e Donna, conferma: “Fortunatamente tra noi va sempre bene. Mi continuano a dire che ogni Miss Italia torna single ma per fortuna per ora fila tutto liscio. Quando torno in Trentino viene anche lui che vive a Milano, ci incrociamo in treno a Verona. Non è geloso e mi aiuta a gestire i social quando non ho tempo”.

Alice Rachele Arlanch sogna la proposta di matrimonio

Miss Italia confessa che si emoziona ogni volta che sente la canzone che Fedez ha dedicato a Chiara Ferragni quando le ha chiesto di sposarlo.

A lei, però, “piacerebbe una cosa più intima, privata. So che il mio fidanzato non si limiterebbe a portarmi a mangiare fuori, ma non vorrei niente di plateale. Mi piacerebbe un giorno sposarmi, anche avere figli: so che succederà, ma ora ho altre priorità”.

Alice Rachele Arlanch e il cane Brie

Miss Italia è “cotta” anche di Brie, un bellissimo cane da pastore di tre anni: “Quando l’ho presa in braccio da cucciola è stata una delle emozioni più grandi della mia vita. Tremava, poi mi ha vomitato sulle scarpe (ride, ndr). E’ un cane dolcissimo e intelligente, ha portato felicità nella nostra famiglia e ci ha unito ancora di più”.

Alice Rachele Arlanch, chi è Miss Italia 2017

La 22enne viene da Vallarsa, paesino di soli 14 anime: alta 1,78 metri, ha occhi verdi e capelli castani chiari. E’ diplomata al liceo classico, studia giurisprudenza all’Università di Trento, con indirizzo diritto internazionale e transeuropeo e sogna di diventare un bravo avvocato, “impegnato – dice – a garantire l’uguaglianza sociale e la tutela dei diritti delle minoranze”.

Fabio Traversa

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.