Skip to main content

Alice Bellagamba doveva essere l’attrice co-protagonista di New York Academy

Alice Bellagamba: ballerina e attrice diventata famosa grazie ad Amici di Maria De Filippi, decide di raccontare un episodio della sua vita di cui ancora non aveva parlato. Lo fa attraverso il suo profilo ufficiale Instagram. Proprio qui pubblica una foto di lei in una sala danza con le stampelle. Alice ha raccontato, infatti, di essersi infortunata danzando. Non ha potuto recitare nel sequel del film New York Academy con cui aveva già firmato il contratto un anno fa.

Alice Bellagamba e l’infortunio che non le ha permesso di prendere parte a un film

Alice Bellagamba, accanto alla foto di lei in stampelle, scrive questo. ”Oggi vorrei raccontarvi una storia, che nessuno sa. Un anno fa firmo il contratto per il sequel del Film Dance Movie New York Academy (locandina di lei con body viola sulle punte e lui con il violino) come co-protagonistaIl regista (Michael Damian) e la sceneggiatrice (Janeen Damian) mi dicono che il casting per il ruolo di Kayla era stato esteso in tutto il mondo. Dicono che finalmente dopo mesi di ricerca avevano trovato un “talento” (parole loro) in grado di poter sostenere quel ruolo molto difficile. Mi dicono “sei Tu“. Tre settimane prima delle riprese mi strappo gravemente ballando il bicipite femorale in due punti, 2 e 3 grado” scrive Alice.

Alice Bellagamba: ”Sogno svanito, contratto recesso”

Sogno svanito, contratto recesso” scrive Alice Bellagamba. ”Nessuno l’ha mai saputo perché odio la compassione, ma amo le sfide. Mai avrei pensato anche solo di riprendere a ballare, gli strappi erano entrambi di 5 cm. Ho trascinato la gamba per un mese. Tre mesi di stop. Poi… Oggi è un altro giorno rispetto a Ieri, Oggi è Futuro, oggi è ora di non versare più lacrime. OGGI si combatte per i propri Sogni a denti stretti, più di Ieri” continua a scrivere Alice Bellagamba mettendo in evidenza le parole oggi, ieri, futuro e sogni, dando speranza a chi si trova in situazioni simili.

La trama di New York Academy

La ballerina Ruby, interpretata da Keenan Kampa, ha vinto una borsa di studio, mentre Johnnie, interpretato da Nicholas Galitzine, è un musicista che suona in metropolitana. I due, pur così diversi, lotteranno insieme per poter entrare in una accademia molto prestigiosa.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.