Skip to main content

Alice BellagambaAlice Bellagamba e Andrea Rizzoli oggi sposi

Tutti sicuramente la ricorderanno per l’infinita dolcezza e l’azzurro acceso dei suoi occhi che l’hanno contraddistinta nel corso della sua carriera lavorativa: Alice Bellagamba, ballerina italiana, conosciuta per aver partecipato all’ottava edizione di Amici, la cui vincitrice è stata Alessandra Amoroso, oggi ha sposato Andrea Rizzoli, figlio del noto fondatore della Rizzoli Editori e di Eleonora Giorgi. Alice Bellagamba, oggi anche attrice affermata, è stata innamorata prima di un cantante di Amici, Luca Napolitano. La loro storia è finita e dopo Luca, è arrivato Marco Giammarini a farla capitolare. Anche con Marco non ha funzionato e oggi Alice Bellagamba ha trovato il suo amore, portandoselo all’altare.

Un amore da fiaba, il sì alla proposta di matrimonio

La bellissima Alice Bellagamba per il suo matrimonio, com’è giusto che sia, appare radiosa e contenta di vivere un momento così importante; definisce il suo amore con Andrea una vera e propria “fiaba” infatti, pur essendo fidanzati da pochissimo, non ha resistito a dire sì alla proposta di matrimonio fatta. “Visto che stiamo insieme da pochi mesi, magari qualcuno potrebbe pensare che stiamo correndo un po’ troppo. Io non credo affatto sia così. Se si ha la consapevolezza di avere al proprio fianco una persona meravigliosa, che senso ha aspettare? È il periodo più bello della mia vita: io e Andrea ci amiamo tanto e siamo entusiasti ed emozionati all’idea di diventare marito e moglie.”; la giovanissima e bravissima ballerina Alice Bellagamba commenta così la sua scelta così “affrettata”. Una decisione azzardata e precipitosa per Alice Bellagamba, ma con Andrea sembra esser stato proprio amore a prima vista.

Tra gli invitati anche alcuni “ex amici”

Chiamarli “ex amici” suona strano, ma al matrimonio di Alice Bellagamba e Andrea Rizzoli erano presenti anche ex allievi della scuola di Amici, colleghi e compagni di vita che hanno assistito e partecipato alla cerimonia della loro “amica” ballerina. Su Facebook infatti appaiono delle foto, pubblicate dalla stessa sposa Alice, con Pasquale Di Nuzzo, Andrea Dianetti e Adriano Bettinelli. Non ci resta, quindi, che augurare ai due neo-sposi Alice e Andre una vita serena, piena d’amore e fortuna.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.