Skip to main content

alex-garcia-amare-per-sempreDa Tierra de Lobos ad Amare per Sempre: il ritorno di Alex Garcia

Non tutti lo conoscono, ma per  chi tempo fa ha seguito la fiction Tierra De Lobos su Rete 4 sa benissimo chi è Alex Garcia. Il pubblico italiano forse non sa o non è abituato a conoscere tutti i volti famosi della Spagna, ma possiamo assicurarvi che Alex Garcia è uno degli attori più belli e affascinanti della penisola iberica. Sembra che l’Italia proceda a senso inverso, proponendo una delle soap d’esordio dell’attore: Amare per Sempre. In lingua originale il titolo è Amar en tiempos revueltos, ed è stata una delle gavette, in campo televisivo, di molti attori. Per fare qualche esempio, sappiate che anche Megan Montaner prese parte alla soap nella sesta stagione. Ma per non perderci in chiacchiere, vediamo di conoscere meglio Alex Garcia, che sarà uno dei personaggi protagonisti della nuova soap di LA7.

Alex Garcia sarà Alfonso Garcia Guerrero, il protagonista di Amare per sempre

Classe 1981, Alex fin da giovane entra nel mondo della televisione: le prime serie tv sono degli anni 2000, come Companeros o Hospital Central. Nel 2008 entra nel cast di Amar en tiempos revueltos, mentre due anni dopo arriva il successo con Tierra De Lobos, nei panni del bandito Cesar Bravo. Più maturo e più uomo, Alex Garcia inizia ad avere sempre più successo, sia nel mondo della televisione, del teatro e nel cinema. Un’artista a 360 gradi, che il pubblico italiano ha potuto apprezzare poco per le scelte discutibili della Mediaset. La 3 stagione di Tierra de Lobos infatti, non è mai stata mandata in onda su Rete 4, lasciando un numeroso gruppo di fan molto scontenti. Ma se non è stato possibile vedere il finale della sua storia d’amore nelle calde terre della Quebrada, ecco che Alex Garcia approda nuovamente su La7 tentando, questa volta, di avere il successo che merita. Attualmente i suoi ultimi lavori lo hanno visto impegnato nella produzione di Kamikaze, il suo primo film, e ne La Novia, trasposizione dell’opera di Garcia Lorca.

 Esordi, carriera, e vita privata di Alex Garcia

Per quanto riguarda la vita sentimentale, il gossip lo vide insieme a Silvia Alonso, compagna di set di Tierra de Lobos, ma non ci sono state mai conferme. L’amore però è arrivato ugualmente sulle scene, precisamente nel film Seis puntos sobre Emma: Veronica Echegui pare abbia conquistato il suo cuore dal 2011 senza mai avere momenti di crisi. Noi speriamo di poterlo vedere, oltre nella soap di Amare per sempre, anche nei suoi ultimi lavori, considerando che nell’ultima sua fiction ha lavorato spalla e spalla con Alex Gonzalez, protagonista del Principe, nella 3 stagione di Tierra de Lobos. Vi auguriamo una buona visione della soap di La7 e speriamo che Alex Garcia possa entrare presto nel cuore del pubblico italiano.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.