Skip to main content

alex-gadea-c-è-posta-per-teAlex Gadea, come conquistare il suo cuore

Dalla rivista spagnola MujerHoy abbiamo trovato un interessante articolo che svela i tratti più intimi della personalità di Alex Gadea. Passionale come il suo personaggio Tristan, il giovane attore si racconta e svela quali sono gli assi nella manica per poter conquistare la sua attenzione. Per iniziare, chiedendogli quale sia la prima cosa che guarda in una donna, risponde così: “A prima vista, credo che per me ha avuto sempre molta importanza lo sguardo di una donna e la sua bocca, poi guardo il viso nella sua totalità. Dopo ciò la osservo bene, e scendo più in basso con lo sguardo. Un’altra cosa che ritengo molto importante è il dialogo nei primi cinque minuti; in poco tempo, se le due persone sono attratte, c’è di sicuro qualcosa che ti spinge ad essere naturale e subito dopo scatta quella molla che potrebbe farti sentire qualcosa di speciale.”

Alex Gadea si racconta: tre mosse per farlo innamorare

-Dopo aver conosciuto una persona, quali sono i tratti della sua personalità che ti attraggono? “Dopo lo sguardo e le labbra, osservo anche i suoi capelli. Mi piace la donna di carattere, con una forte personalità e che abbia un buon temperamento.”

-Quali sono i dettagli che ti fanno innamorare? “Mi piace molto vederla dormire, come muove le mani. Più di tutto amo quando lei mette qualcosa nel suo piatto per gustarselo alla fine e, sapendo che io sono un golosone, mi guarda e mi dice: -Ghiottone, mangialo tu, è per te…- Sono piccoli gesti che mi fanno innamorare ancora di più.”

-La maggior pazzia o cosa ridicola che hai fatto per amore? “Le ho fatte entrambe, per raccontare l’ultima, mi son fatto 10.000 km per trascorre due giorni negli Stati Uniti. E’ stato molto rapido, non ci ho pensato troppo, ho comprato i biglietti e sono partito….lo rifarei ancora senza ombra di dubbio!”

La felicità per Alex Gadea? La semplicità

La rivista spagnola chiede infine ad Alex cosa lo renderebbe felice stando con una donna, e lui risponde: “Credo che sia relazionato alle circostanze. Quando ho periodi intensi, nei quali vado sempre correndo, amo rilassarmi cucinando, bevendo un bicchiere di vino con la mia donna e passando la serata sul divano guardando un buon film in sua compagnia. Per me questo è terapeutico, e quando ho più tempo libero mi piace prendere la macchina e partire, senza progetti, dove il cuore mi dice di andare.”

Megan Montaner: i nuovi progetti dopo Pequenos Gigantes!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.