Skip to main content

tristanAlex Gadea si racconta ai microfoni di Pomeriggio Cinque: Tristan torna nel salotto di Barbara d’Urso

Aveva promesso di tornare e l’ha fatto: Alex Gadea, già ospite di Barbara d’Urso in quel di Pomeriggio Cinque nel mese di ottobre scorso, oggi è tornato nel salotto del rotocalco pomeridiano di Canale 5 targato VideoNews per aggiornare i fans della seguitissima soap spagnola “Il Segreto”, in onda sulla rete ammiraglia Mediaset dal lunedì al venerdì alle 16.00 e la domenica in prima serata, sulle ultime novità riguardanti la storia di Tristan e Pepa, gli amatissimi protagonisti della saga. “A che punto è la storia in Spagna?” ha esordito la conduttrice, dopo aver mandato in onda un video girato dalla produzione di Pomeriggio Cinque a Madrid, sul set della soap. “Al momento non saprei dirtelo” ha risposto l’attore, ovviamente doppiato, continuando: “Ho rischiato di non farcela ad arrivare. Se sono qui è perchè ho avuto fortuna. Per poco non ho perso l’aereo! Comunque in estate la soap in Spagna era intorno al 670° episodio. Ora non saprei a che punto è arrivata”. E’ seguita un po’ di “confusione”,  o meglio disinformazione, tra le affermazioni di Barbara d’Urso, convinta che nelle puntate trasmesse in questi giorni in Italia Tristan avesse chiesto a Pepa di sposarlo, smentita dal pubblico presente in studio che si è lasciato andare ad un “Nooooo!”. 

Alex Gadea ai microfoni di Pomeriggio Cinque: “La storia tra Tristan e Pepa ha sempre avuto alti e bassi”

E dopo aver mandato in onda un video con i momenti più significativi della storia tra Tristan e Pepa, che si prevede torneranno insieme, come Alex stesso ha lasciato intendere, è entrata in scena Rosa, un’accanita fan dell’attore, “costretta” dalla conduttrice a seguire da dietro le quinte l’intera intervista. Ed è stata proprio lei ad “aggiornare” la padrona di casa sugli ultimi sviluppi della storia, informandola che nella puntata trasmessa ieri sera la love story tra Pepa e Tristan è giunta, almeno per ora, al capolinea. Spazio, subito dopo, ad un servizio nel quale Megan Montaner, l’attrice che nella soap interpreta Pepa Aguirre, si è “mostrata” a tutti gli effetti… per così dire! E a proposito di Pepa, che nella storia è stata legata sentimentalmente a Tristan Montenegro, il personaggio interpretato da Alex, l’attore ha asserito: “La storia tra Tristan e Pepa ha sempre avuto alti e bassi. Ci saranno ancora tanti colpi di scena”. Affermazione amara per tutte le telespettatrici, subito dopo, quando la conduttrice ha annunciato: “Donne, mi dispiace, ma Alex è felicemente fidanzato!”.

Angela Famosa Cubista invita Alex Gadea a Catania

E prima di lanciare il TG5, ecco pronto un collegamento da Catania con Angela Troina, in arte “Angela Famosa Cubista”, rivelazione di Italia’s Got Talent, che è stata definita dalla conduttrice “un’accanita fan di Tristan e del Segreto”, ma che di fatto ha dimostrato, con una pessima figuraccia fatta in diretta, di non conoscere neppure il nome del personaggio interpretato dall’attore nella soap, chiamandolo Crystal invece di Tristan, errore presto perdonato grazie alla sua incontenibile simpatia. L’intervista si è chiusa con una pretenziosa Barbara d’Urso che ha chiesto ad Alex di portarle in regalo qualcosa dal set de “Il Segreto”, com’è accaduto un paio di mesi fa con lo scialle di Pepa. A tal proposito l’attore le ha promesso: “Ti regalerò il mio cavallo!”. Manterrà la sua promessa Tristan? Lo scopriremo presto!  

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.