Connect with us

Musica

Alex Baroni, è morta la mamma a causa del Coronavirus

Scomparsa la madre di Alex Baroni: ulteriore vittima del Coronavirus

Ennesima vittima del Coronavirus. Si tratta della madre di Alex Baroni, il cantante scomparso nel 2002. A riportare la notizia è il Corriere della Sera, il quale ha ripreso le parole di Valeria Frasca pubblicate su Facebook, che annunciano la morte della zia Marina Marcelletti madre del cantante defunto: “Finora solo numeri. Li leggi, e forse l’istinto alla vita ti fa pensare che quella cosa non ti toccherà mai. Aveva una treccia lunghissima ed era la donna più solare e positiva che io abbia mai conosciuto. Perse un figlio tanti anni fa, qualcuno di voi forse lo ricorderà, faceva il cantante. Il suo nome era Alex Baroni”.

Il messaggio della nipote: “Dopo quella tragedia viaggiava sempre”

“Parlare del proprio dolore sui social è cosa complicata e discutibile lo so. Ma per una volta infrango la regola. Oggi se n’è andata una mia zia adoratissima. Si chiamava Marina, perse un figlio tanti anni fa, qualcuno di voi forse lo ricorderà, faceva il cantante il suo nome era Alex Baroni”. In seguito la donna ha poi sottolineato come la zia abbia reagito alla perdita di Alex: “Dopo quella tragedia Marina per combattere il dolore si mise a correre, a correre chilometri, una runner si direbbe oggi, e a viaggiare viaggiare ovunque, sempre sempre in movimento”.

Non ci sarà nessun funerale

“Marina ha preso il Coronavirus e stanotte ha raggiunto il suo Alex. Non ci saranno funerali, ma un pensiero immenso per lei, che possa correre anche lassù nel cielo. Ciao Marina immensa”, ha concluso Valeria Frasca. Una delle tante restrizioni appunto è quella di evitare assembramenti, inclusi matrimoni e funerali.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Musica

Post Popolari

Scelti per voi

To Top