Skip to main content

Francesco Monte Alex AdinolfiAlex Adinolfi, ex corteggiatore di Rosa Perrotta a Uomini e Donne, ha preso le difese dell’amico Francesco Monte

Dopo le accuse di Eva Henger all’Isola dei Famosi, Aelx Adinolfi ha deciso di difendere pubblicamente l’amico Francesco Monte. L’ex corteggiatore di Rosa Perrotta ha spiegato al settimanale Vero che l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez è un ragazzo pieno di valori nonché buono e generoso. A detta di Alex, si è trattato di un malinteso e, con ogni probabilità, del semplice drum è stato scambiato per una canna. Adinolfi ci ha inoltre tenuto a precisare che non ha voluto provocare la Henger fumando una canna in diretta su Instagram: il ragazzo si trova al momento in California, dove la marijuana è legale, e quella con Stefano Monte non era altro che una semplice chiacchierata tra amici.

Alex su Monte: “Troppa invidia nei suoi confronti”

“Prima di dichiarare cose così forti, Eva avrebbe dovuto riflettere di più. Se è vero che si sente un po’ mamma di Francesco, perché mettere in pubblica piazza una notizia infondata e fuori contesto, oltre che diffamatoria nei suoi confronti?” ha fatto sapere Alex Adinolfi. “Non è riuscita a superare la delusione della nomination, così ha pensato di mettersi in buona luce accusandolo. Vorrei ricordarle che l’Isola dei Famosi è comunque solo un gioco” ha aggiunto il ragazzo. Alex ha poi difeso a spada tratta Francesco Monte: “Chi lo conosce sa che è un ragazzo pieno di valori, buono, che non farebbe del male nemmeno a una mosca. Detto ciò, penso che ci sia stato un malinteso e che un semplice drum sia stato scambiato per una canna. È impossibile che un concorrente possa aver trasportato marijuana su un aereo o averla comprata da una casa sorvegliata”.

Il chiarimento sul video con Stefano Monte, fratello di Francesco

E su quel video apparso su Instagram, dove Alex fuma una canna con Stefano Monte, fratello di Francesco, Adinoldi ha puntualizzato: “Io mi trovo in California dove la marijuana è legale. Se avessi voluto mandare un messaggio a Eva lo avrei mandato direttamente a lei. La nostra era una semplice chiacchierata tra amici di cui non dobbiamo dare spiegazioni a nessuno”. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne si trova negli Stati Uniti per dedicarsi ai suoi progetti musicali e attoriali.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.