Skip to main content

alessio-lo-passo-giulia-montanariniUomini e Donne, Alessio Lo Passo si scusa con Giulia Montanarini

Non sapevamo che Guendalina Canessa rappresentasse un rimpianto per lui tanto meno credevamo che volesse scusarsi con l’ex tronista di Uomini e Donne. Meglio tardi che mai. Giulia Montanarini ha dovuto attendere due anni prima di ricevere le scuse di Alessio Lo Passo che, proprio da pochissimo, è tornato a parlare della sua vecchia esperienza a Uomini e Donne, nei panni di corteggiatore (scoprite qui cosa è successo di tanto clamoroso ieri nella registrazione del trono classico). L’occasione per tornare indietro nel tempo è stata un’intervista esclusiva che Alessio ha rilasciato a Gossipglam e in cui, rispondendo alle varie domande sui suoi esordi, ne ha approfittato per svelarci tutta la verità sul rapporto con Giulia Montanarini. Era il lontano maggio del 2011 quando la showgirl, che ha diviso il trono con Teresanna Pugliese (guardate qui le foto della prima lite pubblica tra Francesco e Cecilia), fece la sua scelta, decidendo di fidanzarsi con il commesso spezino, al termine di un percorso di conoscenza che aveva avuto più momenti di bassi che di alti. Tuttavia, nonostante le tante incomprensioni avvenute a Uomini e Donne, Giulia diede retta al suo cuore e alle sua emozioni e scelse Alessio.

Eugenio fa un gesto incredibile per Francesca

Alessio Lo Passo rimpiange Guendalina Canessa

La loro storia non durò che un paio di mesi e venne poi accompagnata da tutta una serie di strascichi e di dichiarazioni al vetriolo che non fecero altro che mettere i due ex fidanzati l’uno contro l’altro. Cosa può raccontare Lo Passo rispetto a tutta quella situazione, ora che sono passati circa due anni e che è a mente lucida? “Per me che ho amato davvero l’amore è un’altra cosa. Posso dire che provavo qualcosa verso Giulia ma erano più sensazioni positive. Posso dire, a distanza, ed essendo cresciuto di testa di non essermi comportato bene con lei ma al cuor non si comanda. Ora mi sento diverso e chiedo scusa a Giulia per tutte le pagliacciate fatte alla fine della nostra storia” – fa sapere Alessio che rincara la dose – “Mi dispiace per come è finita con Giulia perchè lei è una persona piacevole e una bella donna!“. Alessio, poi, sapientemente stuzzicato, passa in rassegna tutti i suoi flirt soffermandosi sulla delusione che gli ha inflitto Valeria Bigella (ecco le sue foto dopo che si è rifatta il seno) e sul rimpianto che nutre nei confronti di Guendalina Canessa (che qui prepara uno scrub con Barbara D’Urso).

Alessio tra scuse e rimpianti

Nell’estate del 2012, infatti, uscì una copertina su Visto in cui i due dicevano di essersi baciati e di frequentarsi. Poi, tutt’un tratto la rottura. Ecco cosa ci rivela Alessio su quest’altra questione: “Mi dispiace per come sia andata a finire con Guendalina. Mi piaceva, ci divertivamo e stavamo bene ma per colpa di una copertina è finita. Lei pensava avessi organizzato tutto io ma non è stato assolutamente così. Soprattutto con chi mi piace non farei mai questo. Posso solo dire ‘peccato’ perchè lei è una vera donna“. Sarà contento Luca Marin di questi complimenti fatti alla sua compagna!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.