Skip to main content

Alessio Cerci vita privata: con chi sta il calciatore del Milan?

Il calcio italiano sta per arricchirsi di una nuova wag: il giocatore del Milan Alessio Cerci sta per sposare la sua fidanzata storica Federica. Dopo cinque anni di amore, l’attaccante rossonero ha deciso di fare la grande proposta alla sua Federica, il tutto nel modo più semplice e genuino possibile. A raccontarlo la stessa futura Lady Cerci, che ha svelato al sito TgCom24 alcuni retroscena della sua storia con Alessio e i dettagli delle future nozze. A quanto pare la proposta di matrimonio di Alessio Cerci è stata semplice, ma allo stesso tempo molto emozionante: “Eravamo al mare: prima che io entrassi in acqua, quando mi sono girata di spalle, lui mi ha colta di sorpresa dandomi l’anello e chiedendomi se volevo passare la mia vita con lui” ha confidato Federica, fidanzata del giocatore del Milan da più di cinque anni.

Alessio Cerci e Federica presto marito e moglie

Come sarà il matrimonio del calciatore Alessio Cerci? A parlarne per ora è la futura moglie Federica: “Le nozze si svolgeranno a Roma che diventerà la nostra città quando Alessio finirà la sua carriera calcistica. Abbiamo scelto un posto magico, con una vista incantevole. Condivideranno con noi quel giorno tutte le persone  presenti nella nostra vita e che hanno vissuto con noi momenti importanti della nostra storia. I testimoni di nozze saranno i nostri migliori amici, come giusto che sia”. Ancora incerta, invece, la meta del viaggio di nozze perché, come confida la futura moglie di Alessio Cerci: “Preparare un matrimonio in 5 mesi non è un’impresa facile. Prima della luna di miele vogliamo curare alla perfezione tutti i dettagli del nostro matrimonio. E poi qualsiasi posto insieme sarà quello giusto per noi”.

Alessio Cerci: chi è la futura moglie Federica?

Ma chi è la fidanzata e futura moglie di Alessio Cerci? Federica, come racconta lei stessa, ha studiato Fashion Eventes all’Accademia del Lusso di Firenze e ha da poco creato un marchio d’abbigliamento insieme ad un suo amico. Tra qualche mese, però, si preparerà al ruolo più importante: quello della moglie di Alessio Cerci che, svela la stessa Federica, seduce “indossando un sandalo con tacco alto!”.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.