Skip to main content

alessio boni e fidanzata ninaAlessio Boni fidanzata Nina: l’attore esce allo scoperto con la giornalista

Alessio Boni si è fidanzato! Il popolare attore di fiction e cinema è uscito allo scoperto con la nuova compagna: la giornalista del mensile Glamour Nina. La coppia è stata pizzicata dal settimanale Vero durante una passeggiata romantica per le strade di Milano. L’unione tra l’interprete e l’esperta di moda non è ancora stata ufficializzata ma l’intesa tra i due è più che evidente. Baci, abbracci, risate e complicità: così Alessio e Nina si sono mostrati davanti all’obiettivo dei fotografi, non facendo nulla per nascondersi. Segno che vogliono vivere questa relazione alla luce del sole, senza nascondersi. Il bacio sulle labbra manca ma più elegante e intimo è stato il bacio che Boni ha rilasciato sulla mano della sua compagna. Un gesto d’altri tempi, che mostra la raffinatezza dell’artista.

Alessio e Nina: abbracci e gesti complici per le vie di Milano

Giunto alla soglia dei 51 anni, Boni è pronto a diventare padre. Di recente ha ammesso di sognare una compagna e dei figli: che Nina sia quella giusta? Non è chiaro da quanto va avanti la storia d’amore ma l’intesa tra l’attore e la giornalista è alle stelle. Riusciranno presto a costruirsi un futuro insieme? Nell’attesa di scoprirlo Alessio sta valutando pure l’ipotesi di adottare un bambino. Nel corso dei suoi numerosi viaggi ha conosciuto tanti orfani in cerca d’amore. “Un figlio non deve essere un trofeo da esibire. Però nei miei viaggi ho visto orfanotrofi con decine di bimbi a cui veniva gettato un unico biberon…” ha spiegato tempo fa. Prima di conoscere Nina, Alessio Boni ha avuto una lunga relazione con una donna estranea al mondo dello spettacolo. Una storia che il diretto interessato ha definito devastante ed estenuante. Un’ossessione che l’ha fatto soffrire per parecchi anni.

Alessio Boni e il dolore per l’ultima storia d’amore finita male

Tanto da arrivare a vivere lontano da tutto  da tutti, a non uscire più e a non trovare più la forza e la passione per continuare a lavorare. A salvarlo la madre, che ha spinto l’uomo a chiudere questo rapporto morboso e a riprendere coscienza della propria vita. “Era bella, era colta, la passione alle stelle. Ma qualsiasi cosa lei facesse era l’esatto contrario di quello che mi aspettavo. È stata una storia d’amore devastante, di cui non ho mai parlato, un’ossessione. E io ho sofferto tanto, a lungo. Non riuscivo a lavorare, non uscivo più. Finché, dagli occhi di mia madre, ho capito che il mio equilibrio era in pericolo” ha confidato Boni. Ora però il passato è un capitolo chiuso e nel futuro c’è spazio per una sola donna: la dolce Nina.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.