Skip to main content

Alessio Bernabei innamorato di Giorgia? Il gossip

Lutto per Alessio Bernabei: il cantante di Amici scrive su Instagram

Alessio Bernabei ha annunciato un po’ di ore fa che suo nonno è morto: “Un saluto – queste le sue parole a commento della foto postata tra le sue Instagram storiesal Bernabei più grande! Ciao nonno, mi mancherai. Ti voglio bene”. Un momento davvero difficile per l’ex cantante di Amici e dei Dear Jack che negli ultimi anni è riuscito a ritagliarsi uno spazio nel mondo della musica come solista. Un momento difficile ma accettato serenamente, come ha fatto intendere proprio lui in un video-messaggio che ha pubblicato subito dopo sempre tra le sue storie pubblicate sul social network di Mark Zuckerberg.

Il messaggio di Alessio Bernabei per il nonno morto

“Ciao a tutti – queste le parole di Alessio -, volevo ringraziarvi per tutti i messaggi di condoglianze, volevo ringraziarvi perché mi state molto molto vicino, e questo per me vuol dire tantissimo. Purtroppo dobbiamo abituarci all’idea che nella vita prima o poi le persone care ci lasceranno, e non dobbiamo disperarci perché comunque rimane il ricordo. E secondo me – ha poi aggiunto pensando senz’altro al nonno e a tutti coloro che non ci sono più – ogni persona cara che ci lascia è un protettore in cielo che ci indica la strada da prendere. La vita è fatta di alti e bassi, la vita è fatta di curve di bivi, di tornare indietro, di guardarci e capire, però queste persone, secondo me, possono indicarci la strada giusta da prendere, e dobbiamo vivere la vita con la felicità che merita, perché la vita è bella, alla fine. Grazie ancora, vi voglio bene”.

Le ultime news su Alessio Bernabei

Il cantante intanto continua a costruire la sua carriera e a cercare di imporsi nel mondo della musica con pezzi talvolta molto riusciti: basti pensare alla riuscitissima Ti ricordi di me? dell’anno scroso di gran lunga più bella di molti singoli estivi che finora hanno totalizzato un numero maggiore di visualizzazioni. Staremo a vedere cos’altro ci riserverà il cantante. Al momento non ci resta che fargli le nostre più sentite condoglianze per questa perdita improvvisa.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.