Skip to main content

Alessio Bernabei è fidanzato?Alessio Bernabei è fidanzato? L’indizio sui social network

Alessio Bernabei torna a far parlare di sé, e questa volta non solo per i suoi impegni musicali. L’ex frontman dei Dear Jack ha lasciato la band nel settembre 2015, e da quel momento si è dedicato anima e corpo alla sua nuova carriera solista. Ha fatto innamorare migliaia di ragazze con le sue dolcissime canzoni, e proprio in questi giorni è tornato a stupire tutti con il suo ultimo singolo Non è il Sudamerica. Ma, tra un impegno e l’altro, Alessio non dimentica di regalare ai suoi fan qualche bella foto pubblicata sui suoi profili social. Ed è proprio una di queste, o meglio la didascalia di cui è corredata, che ha suscitato l’interesse del pubblico. Alessio Bernabei è fidanzato?

Alessio Bernabei, vita privata: la didascalia misteriosa

Sul profilo Instagram di Alessio qualche giorno fa è comparsa una foto molto bella. Si tratta di un suo primo piano in bianco e nero, e le parole del cantante hanno messo in allerta tutti i fanatici del gossip. “Era da un po’ di tempo che non apprezzavo più l’estate, ritenevo che fosse una stagione troppo calda e arida, anche nel mio cuore. Quest’estate sento un colore diverso, più forte, più nitido, mi lascio andare al sole e alle onde del mare… sento l’amore nell’aria! Sono felice che tutto questo venga condiviso da persone come voi che siete sempre là, dove meno me l’aspetto.” In molti hanno voluto vedere, in questo commento, una vera e propria dichiarazione d’amore. Ma chi sarebbe la fortunata ragazza che ha conquistato il cuore di Alessio Bernabei?

Alessio Bernabei: il cantante smentisce di essere fidanzato

Le spasimanti del bellissimo Alessio possono tirare un sospiro di sollievo. Come confermato dallo stesso cantante in una recente intervista a Radio Italia, non ha ancora trovato l’amore. Come si spiega allora quella dedica? Semplice: in questo periodo Bernabei si sente particolarmente sensibile al romanticismo, e anche solo vedere una coppietta al mare lo fa commuovere. Ma per il momento Alessio non è fidanzato. Lascia però qualche indizio sulla sua donna ideale: “Deve essere sincera e deve saper vivere come faccio io”.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.