Skip to main content

VELINE ALESSIA REATO E GIULIA CALCATERRA Striscia la notizia ha trovato la nuova coppia di veline per i prossimi tre anni. Nella finalissima andata in onda ieri sera da Cologno Monzese hanno avuto la meglio la mora Alessia Reato e la bionda Giulia Calcaterra. Alessia e Giulia hanno battuto l’altra coppia formata dalla mora Nausicaa e dalla bionda Emma. La velina mora Alessia, ha 22 anni, è nata a L’Aquila e studia Scienze politiche. Ha già avuto una piccola esperienza in televisione su Raidue a Quelli che il calcio ai tempi di Simona Ventura. La sua priorità è finire gli studi universitari ma sogna di diventare una conduttrice televisiva. La velina bionda Giulia, invece, a 20 anni, è nata a Magenta (Mi) ma vive in provincia di Novara. Frequenta il terzo anno di design d’interni all’Accademia di Belle Arti di Brera. E’ anche una sportiva. Ha vinto la medaglia d’oro al volteggio e la medaglia d’argento al corpo libero ai nazionali di Lignano Sabbiadoro, ai nazionali di Pesaro due argenti nel mini trampolino e nel volteggio. Lo scorso anno ha partecipato a Miss Italia.

VELINE GIULIA E ALESSIA DA STASERA A LAVOROGiulia e Alessia hanno conquistato la giuria composta da Ettore Mocchetti (direttore di AD), Emanuela Rosa-Clot(direttore di Gardenia, Bell’Europa e Bell’Italia), l’architetto Paolo Pejrone, Piera Detassis(direttore di Ciak) e Umberto Brindani (direttore del settimanale Oggi). Le nuove veline hanno confermato i pronostici. Giulia e Alessia, infatti, erano le favorite alla vittoria già da mercoledì sera e la giuria non è stata affatto in difficoltà nel prendere la propria decisione. Al momento della proclamazione, Giulia e Alessia sono esplose: urla di gioia e lacrime di felicità hanno accompagnato il momento dell’incoronazione. Già da oggi, la vita di queste due ragazze cambierà totalmente. Si trasferiranno a Milano per studiare al college di Antonio Ricci il quale, in pochissimo tempo, le addestrerà al difficile mondo dello spettacolo. Giulia e Alessia debutteranno sul bancone di Striscia la notizia, lunedì 24 settembre, accanto a Michelle Hunziker ed Ezio Greggio.

VELINE SPECIALI DEDICATI ALLE VELINE – Stasera e domani, intanto, andranno in onda due speciali dedicati alle due nuove veline in cui verrà raccontata la storia di queste due ragazze destinate a tenerci compagnia per i prossimi tre anni. Nel frattempo, sono già iniziate le scommesse su chi sarà la prima a fidanzarsi con un calciatore. La bionda Giulia è già fidanzata ma si sa che questo non è mai un ostacolo. E siamo sicuri che, ieri sera, davanti ai teleschermi, oltre a milioni di telespettatori, c’era anche un centinaio di calciatori di serie A pronti a sferrare l’attacco.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.