Skip to main content

alessia_messina_aurora_betti_laura_molinaAlessia Messina amica di Aurora Betti e Laura Molina.

Il nome di Gianmarco Valenza, nelle ultime ore, è sempre più accostato a quello di Aurora Betti. I due sono stati i protagonisti di una storia d’amore che, dopo Temptation Island, è giunta al capolinea. Aurora è felice con un nuovo fidanzato e Gianmarco con la sua Laura Molina. Tuttavia, i fan attenti notano importanti dettagli come la recente amicizia tra Loretta Graziani e Aurora Betti (su cui l’ex corteggiatrice si è espressa). Ora è il turno di Alessia Messina: molto amica di Laura Molina, conosciuta tramite Gianmarco, ma altrettanto amica di Aurora Betti. Il mondo virtuale si domanda com’è possibile essere amica di entrambe. E’ presto detto.

Alessia Messina: la verità sull’amicizia con Laura e Aurora.

“Le ho conosciute entrambe in due contesti completamente differenti. Per me sono amicizie e persone completamente diverse; non vedo dove sta il problema! Nessuna parla dell’altra in mia presenza né tanto meno lo faccio io”. Con queste parole, Alessia Messina chiarisce la situazione delle amicizie con Laura Molina e Aurora Betti. Aurora l’ha conosciuta durante l’esperienza di Temptation Island dove è diventata amica anche di Gianmarco Valenza, mentre Laura è arrivata più tardi nella sua vita. Nonostante questo, entrambe sono importanti. Essere amica di una non implica, per forza, non dover sopportare l’altra. Vi sono molte cose di cui parlare tra ragazze e, senza dubbio, quello che è successo nel passato di Gianmarco ormai non ha più importanza.

Alessia Messina e Laura Molina contro le critiche.

L’amicizia tra Alessia Messina e Laura Molina cresce sempre di più tanto che le due passano spesso serate insieme a Milano. La Messina, inoltre, non condivide le critiche rivolte all’amica e la supporta sempre.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.