Skip to main content

alessia merz oggiQuanti anni ha Alessia Merz oggi? Età, altezza, marito, figli e vita privata

È stata una delle showgirl più in vista degli Anni Novanta: ma che fine ha fatto Alessia Merz? Che lavoro fa e dove vive? L’ex ragazza di Non è la Rai, nonché Velina di Striscia la notizia nell’edizione 1995-1996 accanto a Cristina Quaranta, è ormai da tempo lontana dal mondo dello spettacolo. Non disdegna però qualche apparizione in tv: di recente è stata ospite di una puntata di Caduta Libera con Gerry Scotti e 90 Special di Nicola Savino. Di fatto, però, Alessia manca dal piccolo schermo da ben dieci anni. L’ultimo lavoro è stato nel 2007, come inviata per La Vita in Diretta al Festival di Sanremo. Qualche anno prima ha partecipato all’Isola dei Famosi e a Quelli che il calcio. Alessia oggi ha 43 anninata il 27 settembre 1974), è alta 166 centimetri e vive con la sua famiglia a Bologna.

Alessia Merz Instagram: lontana dai riflettori da tempo

La Merz ha deciso di lasciare il lavoro sotto i riflettori dopo essere diventata mamma: ha infatti due figli, Niccolò e Martina, che oggi hanno 12 e 10 anni. Dal 2005, invece, Alessia Merz è sposata con il calciatore Fabio Bazzani, ex attaccante di Lazio, Sampdoria e Spa, oggi impegnato come vice allenato dell’Ascoli, squadra che milita in Serie B. La Merz ha scelto di condurre una vita molto riservata, tanto che non è presente sui social network. Non ha un profilo Instagram e tantomeno uno di Facebook.

Alessia Merz matrimonio: felice con la sua famiglia

“Faccio la mamma e la moglie. Adesso Niccolò e Martina sono cresciuti, ma quando hai due bimbi piccoli da accudire, se te ne vuoi occupare, ti rimane ben poco tempo. Diciamo che me la cavo come posso: magari ogni tanto partecipo a qualche evento, senza lasciarli troppo da soli. La mia è una scelta. Sono felice di quello che ho e non mi manca niente” ha raccontato qualche tempo fa la soubrette al settimanale Nuovo.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.