Connect with us
alessia marcuzzi futuro 2020

News

Alessia Marcuzzi senza freni: “Più volte sono stata tentata e ho tradito”

alessia marcuzzi nozze anniversarioI tradimenti di Alessia Marcuzzi: la conduttrice Mediaset si confessa senza filtri

Alessia Marcuzzi non ama nascondersi. La conduttrice Mediaset è nota per la sua schiettezza e genuinità e così, senza alcuna remora, ha ammesso in un’intervista di aver tradito più volte i suoi ex partner. Al settimanale Oggi la bella romana ha confidato i suoi tradimenti, non nascondendo il suo temperamento passionale e istintivo. “Confesso che ho peccato. Anche io più volte sono caduta in tentazione. Io sono una passionale, una istintiva, di pancia. Ma quando ho tradito ho poi sempre lasciato la persona con cui stavo e mi sono fidanzata con chi mi aveva fatto cedere”, ha detto la 47enne, che nel 2020 tornerà a condurre l’Isola dei Famosi dopo l’ottimo successo riscosso a Temptation Island Vip.

Che cos’è la fedeltà per Alessia Marcuzzi: la dichiarazione della conduttrice

Per il momento Alessia Marcuzzi ha preferito non fare nomi ma ha chiarito di avere un concetto di fedeltà ben diverso da quello degli altri. Per la prima donna de Le Iene bisogna fare una distinzione tra fedeltà fisica e fedeltà mentale. La prima, a detta di Alessia, è un dono volontario ma non imprescindibile; la seconda è necessaria in un rapporto d’amore importante. “La fedeltà fisica per la coppia diventa un valore, come nel mio caso, se si decide di comune accordo che lo sia.  È invece un oggettivo dovere morale la fedeltà del cuore, l’onestà e la trasparenza di cui dobbiamo nutrire i rapporti”, ha puntualizzato.

Alessia Marcuzzi ha bisogno di poche certezze

In una storia d’amore vorrei mi mancasse sempre un po’ il terreno sotto i piedi. Quando non riesco a dare nulla per scontato. Quando le certezze non sono mai una conquista ma una continua ricerca. Forse mi piace ancora pensare, da ragazza degli anni ’80, che l’amore sia per sempre nodo alla gola, farfalle allo stomaco e percorso a ostacoli”, ha aggiunto. Dal 2014 Alessia Marcuzzi è felicemente sposata con il produttore Paolo Calabresi Marconi.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top