Skip to main content

ALESSIA MARCUZZI, PAGINA FACEBOOKAlessia Marcuzzi, insieme al suo attuale compagno Francesco Facchinetti, è uno dei personaggi famosi più attivi sui social network, in particolar modo su Facebook, dove possiede più di 500.000 fans. Questo canale permette da tempo ai vip della televisione di condividere pensieri e pezzi di vita privata con i propri followers. Abbiamo visto Alessia Marcuzzi nelle vesti di casalinga, mamma, ballerina e non ultimo come lanciatrice di mode, passione che ha ispirato il suo seguitissimo blog, La Pinella. Questa volta, però, Alessia Marcuzzi ha usato il suo profilo ufficiale di Facebook per rispondere ad alcuni commenti poco graditi. Tutto nasce da un suo post in cui l’ex presentatrice del Grande Fratello commenta la notizia dell’arresto di Fiorito: “Ma da chi siamo gestiti dico io? Che schifo“. Più di duecento risposte sono giunte sulla pagina di Alessia Marcuzzi e, una parola tira l’altra, qualche critica è arrivata anche alla biondissima romana: “Scusa Alessia, mi piaci molto, ma che tu ti stupisca di questa situazione, tu che non sai che significa pagare debiti e vivere poi con poco meno di un terzo di stipendio non ti puoi permettere di parlare“.

ALESSIA MARCUZZI, MAI BUNGA BUNGA E MAI EVASIONE FISCALE  – Non ha fatto finta di niente Alessia Marcuzzi e pronta è arrivata la risposta: “Rispondo a qualcuno che mi ha detto cose un po’ stupide rispetto al fatto che io sia indignata per quello che sta succedendo nel nostro paese. Io lavoro da quando ho 18 anni, la finanza mi ha fatto svariate volte i controlli e non ho mai evaso neanche un euro, al contrario di tanti altri che fanno il mio lavoro, ho sempre pagato tutte le tasse, non ho mai partecipato a nessun bunga bunga e non sono mai andata a letto con un uomo di potere. Sono fortunata si, ma sono anche molto orgogliosa. E comunque, grazie papà“. C’era da aspettarselo che Alessia avrebbe voluto chiarire; chi non ricorda le strigliate che il volto più amato del Grande Fratello ha dato ai concorrenti del reality? Alessia è schietta e diretta e non si smentisce. A farle il tifo è subito arrivato il suo amore Francesco Facchinetti, dal quale ha avuto la bellissima Mia (che da poco ha compiuto un anno), che ha commentato così l’accaduto: “La mia donna ha gli attributi!“.

ALESSIA MARCUZZI TORNA IN TV – Pare che non rivedremo Alessia Marcuzzi alla conduzione della prossima edizione del Grande Fratello, ma fortunamente potremo ammirarla, questo autunno, sempre su Canale5 al timone di Extreme Makeover Home Edition, nella versione italiana, dove si occuperà di ristrutturare la casa a famiglie bisognose. Non si può proprio dire che Alessia non sia sensibile ai problemi della gente.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.