Skip to main content

I LOOK LOW COST I ALESSIA MARCUZZI: Nel corso della dodicesima edizione del Grande Fratello, la splendida Alessia Marcuzzi ha avuto modo di giocare con il suo look, adattandolo soprattutto alle esigenze delle persone che l’ha seguivano. Infatti, ha sfoggiato mise sempre perfette, di gran stile e, soprattutto economiche. Sicuramente ogni capo indossato da lei appariva splendido, grazie alle lunghe gambe e al fisico statuario, ma in realtà a dettare moda è il suo gusto impeccabile. Tra i marchi prediletti dalla conduttrice, compaiono molti low cost, come Kristia Ti, Stefanel, Neil Barret ed H&M (I marchi citati non riguardano le scarpe, per quelle la conduttrice ha sempre optato per modelli costosi), sicuramente tra i preferiti di moltissime donne. Una volta scelto l’abito da indossare per la diretta, Alessia si divertiva a postare le foto su Facebook e, forse, proprio il fatto di interagire con il pubblico, l’ha spinta dapprima ad aprire un blog, lapinella.com,  e poi un canale Youtube.

LA PINELLA.COM ED IL NUOVO CANALE YOUTUBE: Già da diversi mesi infatti, l’attuale compagna di Francesco Facchinetti è diventata una sorta di consulente di moda del web, in quanto sul blog lapinella.com, inserisce foto, commenti e tanto altro, tutto inerente al mondo della moda e alle ultime tendenze. Nonostante i consigli di Alessia siano apprezzati da moltissime utenti, la splendida conduttrice ha deciso di interagire con loro in maniera ancor più diretta, attraverso dei video “home made” caricati sul suo canale Youtube.  Su quest’ultimo è possibile vedere spiegazioni pratiche di stile, abbigliamenti del tutto low cost e giri nei mercatini vintage. Tra i più recenti ritroviamo uno su come fare una treccia senza dover ricorrere al parrucchiere. La protagonista di “Così fan tutte…” si mostra di spalle mentre ricrea, in maniera “casereccia”, una treccia. La bionda conduttrice ha sottolineato di aver girato il video per assecondare la richiesta di alcune utenti: “in tante mi avete chiesto una dimostrazione della mia treccia home made… potevo non accontentarvi?! Ovviamente no!  Ho realizzato un breve video in cui vi mostro in che modo mi faccio la treccia sporca senza ricorrere al parrucchiere: non mi è venuta perfetta, ma credo che si capiscano bene i vari passaggi. Spero di esservi stata utile, fatemi sapere se riuscite a farla!”.

IL VIDEO: Per chi fosse interessato a ricreare una treccia “home made”, seguendo i consigli di Alessia, vi proponiamo il video tutorial, nel quale tutti i passaggi sono molto comprensibili.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.