Skip to main content

isola dei famosi marcuzzi de martino e bossariIsola dei Famosi, Alessia Marcuzzi si svela: tutti i retroscena sui naufraghi e la verità su Stefano e Bossari

La prima puntata del’Isola dei Famosi è attesa per il 22 Gennaio 2018. Il reality-show di Canale 5 ha comunque già riaperto i battenti e i naufraghi in gara sono già in viaggio per l’Honduras. In attesa della messa in onda della diretta in cui verranno presentati tutti i concorrenti, il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha intervistato Alessia Marcuzzi. La bellissima bionda ha svelato alcuni importantissimi dettagli e retroscena di questa edizione che pare già promettere bene. La conduttrice ha anche rivelato il motivo per cui ha voluto al suo fianco Stefano De Martino e Daniele Bossari, perché è infatti stata proprio lei a richiedere la loro presenza agli autori. Anche tra i partecipanti sono già nate le prime dinamiche di gioco e a svelarcele è proprio Alessia.

Alessia Marcuzzi parla dei naufraghi in gara: prime indiscrezioni e dinamiche di gioco

Alessia Marcuzzi è elettrizzata dalla partenza di questa nuova Isola dei Famosi. Riguardo al gruppo scelto dagli autori del reality-show, la conduttrice non ha alcun dubbio. “Mi sembra un gruppo vivace, pieno di energia e grinta. Si sono già innescate delle dinamiche interessanti, come quella tra Giucas Casella e Francesca Cipriani. Jonathan è intelligente e vuole mettersi alla prova, come Nadia Rinaldi, che ho trovato in formissima. Filippo Nardi invece mi ha confessato di non conoscere nessuno. Penso che questo cast ci riserverà molte sorprese.” Per quest’anno si è pensato a tante cose nuove, così da non annoiare mai i telespettatori. A detta della Marcuzzi, infatti, questa Isola sarà quella del Mistero.

Isola dei Famosi, Alessia parla di Stefano e Bossari: ecco perché sono stati scelti

Al fianco dell’energica bionda ci saranno Stefano De Martino, nel ruolo di inviato, Daniele Bossari Mara Venier nel ruolo di opinionisti. A quanto pare, i due uomini sono stati fortemente voluti e richiesti proprio dalla Marcuzzi. “Sono molto felice che ci sia Stefano… È la prima volta che lavoriamo insieme ma ho chiesto fortemente che fosse lui l’inviato, avevo visto un suo provino anni fa e mi era sembrato un ragazzo tosto, che dice le cose in faccia e con uno spirito selvaggio.” Per quanto riguarda il vincitore dell’ultimo Grande Fratello Vip, Alessia dichiara: “Anche lui l’ho voluto io. Mi è piaciuto molto al GF Vip e mi ha colpito la sua rinascita. Ci conosciamo da una vita, abbiamo già lavorato insieme e ho pensato che questa potesse essere una buona occasione per lui.”

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.