Connect with us

Isola dei Famosi

Alessia Marcuzzi: “In quest’Isola si dicono cose brutte, dopo si fa retromarcia”

alessia marcuzzi isola dei famosiIsola dei Famosi 2018: Alessia Marcuzzi mette con le spalle al muro i concorrenti che accusano

Incredibile, ma vero. Ad ammetterlo è proprio Alessia Marcuzzi nel corso dell’undicesima puntata de L’Isola dei Famosi 2018. Martedì sera il nuovo appuntamento col reality show di Canale5 si è aperto con un acceso scontro tra i naufraghi e, a sentire la stessa Marcuzzi, ultimamente spesso e volentieri i concorrenti lanciano la pietra e nascondono la mano. Atteggiamento che non soltanto pare stia dando non poco fastidio ai telespettatori più attenti, ma anche alla stessa conduttrice o, forse, soprattutto a lei.

Alessia Marcuzzi punge L’Isola dei Famosi da lei condotta: “C’è un atteggiamento strano…”

Queste le parole pronunciate da Alessia Marcuzzi nella recente diretta televisiva de L’Isola dei Famosi 2018:(…) C’è – ha detto la presentatrice di Canale5 – un atteggiamento strano, in quest’Isola, di alcuni di voi: si dicono delle cose pesantissime, brutte e dopo si fa subito retromarcia“. Nel corso della serata, la presentatrice Mediaset ha anche invitato i naufraghi a dire la verità, chiedendo loro di “fare i nomi” e di “parlare“. A quanto pare, però, non c’è stato niente da fare. Il cast è andato avanti tra “detti” e “non detti” e la Marcuzzi che ci ha riprovato ancora una volta, così domandando: “Come mai – ha chiesto la presentatrice ai concorrenti – vi siete tutti arrabbiati per quelle parole che ha detto Franco? In qualche modo l’avete detto tutti ed è stato accusato solo Franco?“. Il riferimento va alle presunte accuse rivolte da Franco a Rosa ed Elena.

Mara Venier stuzzica i naufraghi de L’Isola dei Famosi 2018: “Cos’è stato detto senza telecamere?”

A fare eco alle parole di Alessia Marcuzzi sono state anche le dichiarazioni a tutto microfono rilasciate dall’opinionista de L’Isola dei Famosi 2018. Nell’undicesima puntata, infatti, anche Mara Venier ha un po’ sbottato contro i naufraghi: prima chiedendo “Cosa è stato detto senza telecamere?“, poi anche precisando che: “Lo vogliamo sapere anche noi qua, altrimenti non si capisce niente“. Che dire: Zia Mara è sempre dalla parte del pop-olo?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top