Skip to main content

Alessia Marcuzzi: intervista esclusiva a Gossip e Tv

È pronta per condurre per la nona volta il Grande Fratello Alessia Marcuzzi. Incontrata alla conferenza stampa della quattordicesima edizione, la conduttrice ci ha stupito non solo per la sua incredibile bellezza e semplicità, ma soprattutto per il modo in cui difende con le unghie e con i denti il suo reality show. “Le critiche sul programma mi hanno un po’ stufata, io lo difendo da sempre perché credo sia un programma attuale e moderno. Non è superato come la critica sostiene, ma lo considero moderno, perché le storie sono moderne” dichiara Alessia Marcuzzi, che inevitabilmente è cambiata insieme al Grande Fratello. “Sono diventata più grande e la maturità mi ha portato ad avere con i ragazzi un approccio più materno, rispetto al passato che era più da sorella” confida la presentatrice.

Grande Fratello: Alessia Marcuzzi si confida

Tra le novità più importanti di quest’edizione del Grande Fratello quella di entrare in coppia, e su chi entrerebbe nella Casa, la Marcuzzi non ha dubbi: “Con Laura Pausini” rivela Alessia, che è amica della cantante ormai da tanti anni. Quando si parla con la conduttrice romana non si può evitare il discorso moda, considerando anche il successo ottenuto come fashion blogger, grazie al sito La Pinella. “Mi vestirà Alberta Ferretti e Philosophy e avrò uno stile più romantico rispetto al solito” ci ha confidato la Marcuzzi, che non vede l’ora di cominciare con questa edizione del Grande Fratello che si preannuncia entusiasmante e avvincente.

Alessia Marcuzzi ironizza sul gossip del terzo figlio

Nonostante in conferenza stampa si sia parlato principalmente del Grande Fratello, è venuto fuori il gossip su un’eventuale terza gravidanza di Alessia Marcuzzi. La conduttrice – deliziosamente auto ironica – ci tiene a precisare a noi di Gossip e Tv: “Non sono incinta e non ho alcun gossip su di me da darvi!”. E noi non possiamo che esserne felici: ad un anno dalla cerimonia in Inghilterra, il matrimonio con Paolo Marconi è più solido che mai.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.