Skip to main content

Gianluca Impastato Alessia Marcuzzi così fan tutteGrande Fratello Vip, Gianluca Impastato racconta l’aneddoto bollente con Alessia Marcuzzi sul set di Così fan tutte

Alessia Marcuzzi e il curioso aneddoto raccontato al Grande Fratello Vip da Gianluca Impastato. Il comico, conversando con Giulia De Lellis e Veronica Angeloni, ha narrato un episodio bollente vissuto con la conduttrice romana sul set di Così fan tutte, serie televisiva Mediaset andate in onda tra il 2009 e il 2012. Entrambi facenti parte del cast della commedia Tv, si sono trovati a dover girare una scena in cui l’attore milanese doveva toccare le parti intime della presentatrice dell’Isola dei Famosi. E il ‘farfallone’ Impastato come avrà interpretato il ruolo? E Alessia? Che reazione ha avuto? Andiamo a scoprire tutta la storia nel dettaglio.

Impastato e l’episodio con Alessia Marcuzzi: “Dovevo toccarle alcune parti e lei mi ha detto…”

Impastato ha ricordato la vicenda con il sorriso sulle labbra, sottolineando però il suo forte imbarazzo nell’affrontare le scene scottanti girate assieme alla Marcuzzi. Lui doveva via via avvicinarsi sempre più a lei, finendo con il toccare il suo prosperoso petto e lasciarsi andare come se fosse un bambino in cerca di cibo. Tuttavia Gianluca ha raccontato di aver avuto un impedimento, dettato dall’imbarazzo. Un imbarazzo a cui la showgirl romana ha subito reagito. “Tu non ti preoccupare, se devi toccare tocca”, avrebbe detto al comico. Così l’attore è riuscito a vincere il suo ‘timore reverenziale’, facendo il suo lavoro. Dopo l’aneddoto Impastato ha pure preso l’occasione per salutare in diretta Alessia. Alla dedica si sono aggiunte Giulia De Lellis e Veronica Angeloni, che hanno seguito con curiosità la storia narrata dal comico.

Impastato al Grande Fratello Vip: il rischio eliminazione

Il comico milanese, che continua serenamente a conversare con gli inquilini della Casa con la sua proverbiale simpatia, lunedì prossimo, durante la diretta, potrebbe essere raggiunto da una non felice sorpresa. Sempre in vena di aneddoti, qualche giorno fa, si è lasciato sfuggire un’espressione che il Grande Fratello Vip potrebbe non perdonare (previo accertamento della frase in questione – clicca qui, per scoprire nel dettaglio l’accaduto), decretandone l’eliminazione.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.