Skip to main content

alessia mancini lite francesca cipriani isolaAlessia Mancini perde la pazienza all’Isola dei Famosi: scoppia la lite con Francesca Cipriani

A far perdere la pazienza ad Alessia Mancini oggi all’Isola dei Famosi è stata proprio Francesca Cipriani. L’ex letterina nello specifico molto si sarebbe arrabbiata con la Cipriani, accusando quest’ultima di essere pigra e di non darsi abbastanza da fare per il gruppo. Secondo la Mancini tante sarebbero le cose da fare tutti giorni sull’Isola eppure, stando a quanto detto oggi da lei al day time, Francesca non si renderebbe mai disponibile per farle. Legna da tagliare, riso da cuocere, turni per il fuoco, queste sono solo alcune delle attività che tengono impegnati i naufraghi.

Alessia Mancini contro Francesca Cipriani: la reazione dell’ex pupa bionda

Dopo le accuse di Alessia Mancini è stata la stessa Francesca Cipriani a promettere maggiore impegno nelle prossime settimane. “Ti ci sono volute cinque settimane per capirlo” ha allora risposto la moglie di Flavio Montrucchio. “Io sono così e di certo non cambierò la mia indole solo perché sto partecipando ad un reality” ha ribattuto poi la Cipriani  di fronte alle telecamere. La discussione tra le due sarebbe continuata poi in seguito quando, di fronte ad Alessia Mancini, Francesca ha negato di avere usato lo shampoo per lavare i vestiti. Essendo rimasto poco prodotto, infatti, i naufraghi stanno cercando di razionarlo anche se, alla luce dei fatti, non tutti lo starebbero di fatto facendo.

Alessia Mancini: dopo la discussione potrebbe diventare amica di Francesca Cipriani?

La settimana scorsa Alessia Mancini aveva discusso diverse volte con Rosa Perrotta. Superati i primi dissidi, però, le due sono riuscite a mettere una pietra sopra a quanto accaduto. Due caratteri molto simili che, come avevano spiegato le stesse in diretta martedì sera, avevano portato le naufraghe a scontrarsi. Forse la lite tra Alessia Mancini e Francesca Cipriani è destinata allo stesso epilogo? Certo è che questa volta, a livello caratteriale, poco hanno in comune le due donne.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.