Skip to main content

alessia macari marito kragl

Matrimonio Alessia Macari e Oliver Kragl: gli sposi a Pomeriggio Cinque

Alessia Macari e Oliver Kragl si sono sposati da poco, e Barbara d’Urso ne ha giustamente approfittato per ospitarli a Pomeriggio Cinque nella puntata di oggi. I due hanno parlato non solo del loro rapporto e di questa storia d’amore nata un po’ di tempo fa ma anche di alcuni retroscena del matrimonio raccontando al pubblico le emozioni di quel giorno: emozioni che hanno scatenato anche un po’ di risate in studio perché a un certo punto Alessia ha detto alla d’Urso che non ha voluto piangere e che quando lo ha fatto era in macchina per un motivo ben preciso.

Alessia Macari ha pianto in macchina: Barbara d’Urso divertita

“Io – queste le parole di Alessia riferite alla notte prima del matrimonio – non riuscivo a dormire, stavo con gli occhi spalancati. Non potevo dormire…”. “Sì – queste invece le parole di Oliver –, ho dormito. Ero emozionato. Mi sono svegliato alle 6 mattina. Ho pianto quando è entrata in chiesa e dopo quando è venuta”. Come vi dicevamo, lei non ha pianto per niente e, anzi, ha chiesto a Oliver di calmarsi un po’ quando lo ha visto in lacrime. “Io – ha poi aggiunto – ho pianto in macchina perché sennò l’abito diventata nero pieno di mascara”. La d’Urso era visibilmente divertita al sentire queste parole, e come lei molti altri, visto che la Macari è sempre stato un personaggio positivo e solare. Non per niente – lo ricorderete senz’altro – ha vinto il Grande Fratello qualche edizione fa.

Il futuro di Alessia Macari e Oliver Kragl

Non sappiamo cosa succederà ad Alessia Macari e Oliver Kragl in futuro, cioè quali sono i loro progetti di vita insieme, ma ragionando in termini televisivi sarebbe bello vederli a Temptation Island, dove spesso finiscono invece soprattutto le coppie nate a Uomini e Donne o al Grande Fratello; Alessia è una ragazza divertentissima e anche molto verace, lui non ci sembra da meno: entrambi insomma sarebbero dei protagonisti perfetti del reality show dell’estate. Dite che li hanno già presi in considerazione? Chissà. Noi ovviamente vi terremo aggiornati.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.