Skip to main content

Amedeo-e-AlessiaUomini e Donne, Alessia Messina e Amedeo Andreozzi: addio definitivo?

Alessia e Amedeo, prima protagonisti di Uomini e Donne e poi di Temptation Island, continuamo a stare al centro dell’attenzione a causa della loro storia d’amore che, seppur durata ben poco, ha fatto emozionare molti dei loro fan. Una volta fatta la scelta a Uomini e Donne hanno messo alla prova i loro sentimenti a Temptation e da lì sembravano essere usciti ancor più innamorati. Dopo poco tempo, però, sono iniziati i tira e molla che hanno portato a un addio che, ad oggi, sembra essere definitivo. Dai social, proprio quest’ultimo fine settimana, è emerso un nuovo dettaglio che confermerebbe la separazione definitiva tra i due.

Amedeo e Alessia, l’addio definitivo: la serata di Temptation Island

I social, da sempre, sono utilizzati dai personaggi della televisione per aggiornare i loro fan sulla propria vita professionale e a volte anche sentimentale. Dai profili degli ex protagonisti della seconda edizione di Temptation Island è emerso un dettaglio, non indifferente, sul rapporto che hanno ora Alessia e Amedeo. La discoteca Ilcelebrita ha organizzato una serata dedicata a Temptation in cui gli ospiti erano Alessia Messina, Alessandra ed Emanuele e Claudia e Dario.

Amedeo e la serata di Temptation divisa

Amedeo Andreozzi, che ora è anche alle prese con il suo nuovo blog AmeOnTheRoad, non era presente all’ultima serata dedicata a Temptation al IlCelebrita. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, sarà ospite alla discoteca di Novara il 28 Novembre per un’altra serata. Senza dubbio, l’organizzazione di due serate diverse, è dovuta all’addio ormai definitivo di Alessia e Amedeo.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.