Skip to main content

alessandro tersigni primo figlioÈ nato il primo figlio di Alessandro Tersigni e della moglie Maria Stefania Di Renzo

Fiocco azzurro per Alessandro Tersigni! Il popolare attore lanciato dal Grande Fratello è diventato padre per la prima volta. La moglie Maria Stefania Di Renzo, ex ballerina di Amici, ha partorito qualche settimana fa. A farlo sapere il settimanale Di Più, che ha immortalato il protagonista de Il Paradiso delle Signore per le strade di Roma mentre spinge il passeggino. Nelle foto pubblicate dalla rivista di Sandro Mayer Tersigni appare stanco: una situazione tipica a tanti neo papà alle prese con prime ninne nanne e poppate. Alessandro passeggia con il neonato e con il fidato cane Alì, un meticcio di nove anni fedele amico dell’ex gieffino. Assente la moglie Maria Stefania che, molto probabilmente, ha preferito restare a casa a riposare.

Alessandro Tersigni ha avuto un figlio dalla moglie dopo il matrimonio di un anno fa

Alessandro e Maria Stefania sono diventati genitori per la prima volta dopo tanti anni insieme. Si amano infatti dal 2009 e lo scorso anno hanno deciso di diventare marito e moglie. Sia il matrimonio sia la gravidanza sono stati vissuti nel massimo riserbo. Nessun servizio fotografico patinato o selfie sui social network: entrambi hanno vissuto questi momenti così importanti lontano dai riflettori. Dopo la storia mediatica con Melita Toniolo, Tersigni si è allontanato dal mondo dei pettegolezzi concentrandosi solo ed esclusivamente sulla sua carriera d’attore. Carriera che procede a gonfie vele, tra film e fiction che stanno regalando all’ex pompiere parecchie soddisfazioni.

Alessandro Tersigni figlio: top secret il nome del bambino avuto da Maria Stefania Di Renzo

Per il momento resta top secret il nome scelto da Tersigni e la moglie per il loro primo erede ma chissà che il segreto non venga presto svelato…Ora la coppia preferisce godersi le gioie da neo genitori, una nuova vita per l’attore e per la ballerina, più che mai al settimo cielo. Un sogno che si realizza per entrambi che non hanno mai nascosto il desiderio di costruire una famiglia insieme. Detto, fatto: tanti auguri!

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.