Skip to main content

Alessandro Sperduti intervista: Piero de I Medici, Dustin Hoffman e la vita privata

Gli occhi di Alessandro Sperduti brillano durante la nostra intervista a Firenze, in occasione della conferenza stampa de I Medici, la nuova fiction di Rai Uno. Il giovane attore – nato a Roma nel 1987 – è soddisfatto e orgoglioso di poter far parte di una produzione così importante. “Per me è stato un viaggio meraviglioso, un dono grandissimo. Piero de I Medici è un personaggio concreto, pieno, sensibile, pronto a qualsiasi sfida. È stato bellissimo lavorare con il regista e con un cast eccezionale. L’incontro con Dustin Hoffman, poi, è stato uno dei momenti più belli della mia vita” ci ha confidato Alessandro Sperduti, che prima de I Medici ha preso parte ad altre serie di successo quali Orgolio, I Liceali, RIS.

I Medici, Piero: Gossipetv intervista Alessandro Sperduti

Non solo Dustin Hoffman, per Alessandro Sperduti è stato piacevole condividere il set de I Medici anche con Richard Madden. “Ha un grande talento, è un attore generoso, mi ha dato tanto” ci ha rivelato il giovane romano che ha aggiunto: “È stato bellissimo lavorare con il regista e con un cast eccezionale. Si è creato un gruppo fantastico, frutto di un mix di culture interessante. Siamo diventati una famiglia e Dustin Hoffman ci ha messo a nostro agio: è una persona meravigliosa, molto ironica e alla mano”. Grazie al ruolo di Piero ne I Medici, Alessandro Sperduti ha avuto l’occasione di recitare in inglese e prendere contatti con un’agenzia di Londra. “Sto facendo dei provini e chissà che non arrivi presto qualche proposta interessante” ci ha confidato Alessandro, che però non è pronto a lasciare il nostro paese. “L’Italia resta la base, poi si vedrà tanto ormai si può viaggiare con facilità da un posto all’altro” ha assicurato Sperduti.

Alessandro Sperduti intervista: la fidanzata è Lucia

“Dedico questo momento positivo della mia carriera alla mia famiglia e alla mia fidanzata Lucia” ha confessato Alessandro Sperduti, felicemente impegnato con una ragazza che lavora nel cinema, ma dietro le quinte.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.