Connect with us

News

Alessandro Matri compie 34 anni: il dolce regalo di Federica Nargi

federica nargi con matriIl compleanno di Alessandro Matri: arriva la dedica di Federica Nargi

Alessandro Matri ha spento le 34 candeline. Un compleanno importante che il calciatore del Sassuolo festeggia accanto alle donne della sua vita: la compagna Federica Nargi e la figlia Sofia. E proprio l’ex Velina di Striscia la notizia, oggi modella, web influencer e conduttrice in carriera, non dimentica di omaggiare l’attaccante. Nessun regalo costoso, solo una romantica dedica – accompagnata da un dolcissimo video, che potete vedere più in basso – che ha mandato in estasi i fan della coppia. Una delle poche coppie ben salde e unite del mondo dello spettacolo e del pallone. Insieme da quasi dieci anni la Nargi e Matri hanno continuato ad amarsi come il primo giorno.

Il messaggio di Federica Nargi per il compleanno di Matri

Quello che potremmo fare io e te Senza dar retta a nessuno Senza pensare a qualcuno Quello che potremmo fare io e te Non lo puoi neanche credere Io e te Io e te Dentro un bar a bere e a ridere Io e te Io e te A crescere bambini Avere dei vicini Io e te Io e te Sdraiati sul divano Parlar del più e del meno Io e te Io e te COME NELLE FAVOLE♥️ * Auguri a te amore mio che sei un Compagno di vita stupendo , un padre amorevole dolce e sempre presente, a te che porti sempre il sorriso in casa, a te che affronti la vita con grande grande umiltà e semplicità ed è questa la cosa che ti contraddistingue più di tutti e che amo più di te. 😊 amare te é un modo meraviglioso di trascorrere la vita. ♥️Io Te & Sofia♥️ “ Come nelle favole “ buon compleanno amore mio 🎉🎉🎉🎉🎉 #34#happybday @alessandro_matri_32 ♥️

A post shared by federica nargi (@fede_nargi) on

Federica Nargi ha usato l’ultima canzone di Vasco Rossi (Come nelle favole) per fare i migliori auguri di compleanno ad Alessandro Matri. La 28enne romana ha aggiunto delle parole personali, semplici e sincere: “Auguri a te amore mio che sei un compagno di vita stupendo, un padre amorevole dolce e sempre presente, a te che porti sempre il sorriso in casa, a te che affronti la vita con grande grande umiltà e semplicità ed è questa la cosa che ti contraddistingue più di tutti e che amo più di te. Amare te è un modo meraviglioso di trascorrere la vita. Io, te e Sofia, come nelle favole. Buon compleanno amore mio”.

Quando si sposano Federica Nargi e Alessandro Matri

Genitori da due anni della piccola Sofia, Federica Nargi e Alessandro Matri non sono ancora sposati. I due non hanno però escluso di farlo in futuro, magari a Formentera, l’isola del loro cuore. Al momento non è ancora stata fissata una data del grande evento. Nell’attesa: tanti auguri Matri!

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top