Skip to main content

Foto di Alessandro Graziani senza maglia

Uomini e Donne, Alessandro Graziani va avanti e dimentica Giovanna Abate

La fine del percorso di Alessandro Graziani a Uomini e Donne non è stata proprio il massimo, diciamocelo, visto che in tanti speravano che Giovanna Abate cambiasse idea e lo scegliesse. Erano tanti anche i commenti in cui si diceva che lei non lo meritasse – come lo sono anche adesso – ma non si può dire che non fossero molti pure coloro che speravano in qualcosa di più. Tra Giovanna e Alessandro però non è andata, e pare che neanche Davide Basolo, l’Alchimista tanto apprezzato dalla tronista durante la formula del corteggiamento virtuale, riuscirà a farle cambiare idea su Sammy Hassan che alla fine sarà scelto, vedrete.

Alessandro dopo Uomini e Donne, il nuovo inizio dell’ex corteggiatore

“Ogni momento è un nuovo inizio”, queste intanto le prime parole di Alessandro dopo Uomini e Donne: parole che dicono tanto perché da Camogli l’ex corteggiatore si dice pronto a ricominciare. E fa bene: è vero che era molto preso da Giovanna ma è anche vero che rattristarsi per qualcuno che non ti vuole e che è innamorato di un altro non ha senso e non porta a nulla. Non possiamo quindi che augurargli un nuovo inizio coi fiocchi in quest’estate che tutti attendiamo da mesi.

Graziani tronista a Uomini e Donne? Promosso a pieni voti

E magari, chissà, lo rivedremo proprio a Uomini e Donne nei panni di tronista. Quella della redazione sarebbe nel caso una scelta da promuovere a pieni voti perché Alessandro non è solo un bel ragazzo ma è anche molto educato e ha dato dimostrazione di mettere tutto sé stesso in una conoscenza: non sarebbe insomma un tronista farlocco. Incrociamo le dita, anche perché senza un tipo interessante come lui la prossima stagione potrebbe partire molto male con gli altri due eventuali tronisti.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.