Skip to main content

Alessandro-Egger-Pechino-ExpressPechino Express, Alessandro Egger: da ragazzo obeso a modello innamorato

Alessandro Egger, da obeso a modello e fidanzato fedele. Il ragazzo, in coppia con la madre Cristina, è stato uno dei protagonisti della prima puntata di Pechino Express. La coppia ha subito rischiato l’eliminazione, ma la produzione le ha dato una seconda chance. Ma chi è questo giovane? Da dove viene? E’ sempre stato così in forma? Sono molte le curiosità attorno alla sua figura. In molti, infatti, si saranno stupiti nel sapere che il serbo, prima di raggiungere l’invidiabile aspetto fisico che oggi vediamo, era obeso. A raccontarlo è stato lui stesso, rilasciando una lunga intervista a Vanity fair.

Alessandro Egger di pechino Express: “Pesavo quasi 100 chili, poi…”

Alessandro Egger ha 25 anni e la sua fortuna nel mondo della moda e dello spettacolo è iniziata da poco. Sembrava impossibile fino a pochi anni fa: “Per me che fino a quattro anni fa pesavo quasi 100 chili e mi davano del ‘ciccione’ è una cosa impensabile. Non dimenticherò mai da dove arrivo e dove sono arrivato”. Lungo le pagine di Vanity Fair parla poi di come abbia deciso di prendere la vita di petto a 17 anni, andando a vivere da solo: “E’ stata durissima. Vivevo a Como, pagavo l’affitto, dovevo finire la scuola, e intanto lavoravo a Milano, come commesso e poi venditore in showroom. Mamma ha sempre lavorato tanto, sono cresciuto con la nonna. Quando fai un figlio da giovane è diverso, allora non c’era alcuna serenità economica”. Tuttavia con la madre Cristina, sua compagna di viaggio a Pechino Express, c’è sempre stata tanta stima e molto affetto.

Il modello Alessandro Egger: l’infanzia difficile a Belgrado e il progetto di matrimonio e figli

Alessandro non scorda il suo passato a Belgrado, la sua patria, a cui è molto legato: “Sono nato lì e ci sono tornato tutte le estati fino ai 16 anni, oggi vado appena posso. Lì mia nonna mi ha educato. Nel 1999 quando la città venne bombardata, io c’ero. Certe cose rimangono, non le puoi cancellare“. Tra una sfilata e l’altra il modello dedica molto tempo all’amore, cioè alla sua fidanzata Madalina Doroftei, Miss Romania: “Sì, sono fidanzatissimo. Viviamo insieme da quattro anni e mezzo”. Anche lei è modella. Egger ha anche svelato che il corteggiamento è stato durissimo, ma ne è valsa la pena. Quindi si avvicinano nozze e figli? “Sì, mi piacerebbe avere un figlio entro i 30 anni: non voglio essere né un papà troppo giovane, né troppo vecchio. Prima, però, voglio sposarmi”. Auguri.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.