Skip to main content

alessandro borghese papàLa nuova edizione di 4 ristoranti: a che ora su Sky e in streaming su Now Tv

Mentre continuano le repliche su Tv 8 parte su Sky la nuova stagione di 4 ristoranti, il fortunato programma di Alessandro Borghese. Le nuove puntate – in tutto dieci – andranno in onda ogni giovedì sera, alle 21.15, su Sky e in streaming su Now Tv. La prima puntata è preceduta, alle ore 20.45, da Alessandro Borghese 4 ristoranti – Speciale The Jackal, esilarante sfida a colpi di cacio e pepe tra lo chef e il collettivo di videomaker visto di recente in un episodio della fiction Rai Don Matteo. Le puntata di 4 ristoranti sono state girate lo scorso autunno, prima dell’emergenza Coronavirus che ha messo in ginocchio l’Italia.

La prima puntata di 4 ristoranti è ambientata a Venezia

Nella prima puntata è ambientata a Venezia, dove quattro ristoratori si sfidano per decretare il migliore rappresentante della cucina in Laguna. A contendersi il titolo ci sono: Simone con la Trattoria Povoledo, Nicola con Zanze XVI, Orietta con Ogio Ristorante e Caffè Contemporaneo e Gipi con Riviera Ristorante per Onnivori. Piatto oggetto di bonus è il fegato alla veneziana. La puntata è stata registrata pochi giorni prima dell’alluvione che ha colpito Venezia lo scorso 12 novembre. Questo evento aveva spinto Borghese a organizzare, con il Sindaco della città e Confindustria, una cena per raccogliere fondi per sostenere il comune e i ristoratori locali.

Le location delle nuove puntate di 4 ristoranti su Sky

Dopo Venezia le altre puntate di 4 ristoranti sono state girate a Roma, Milano, Valle d’Aosta, Carnia, Val BadiaArezzo, Conero, Lunigiana e Cilento. Il meccanismo della sfida rimane invariato: quattro ristoratori della stessa zona di appartenenza si sfidano per stabilire chi tra di loro è il migliore in una determinata categoria. Ogni ristoratore invita a cena gli altri tre che, accompagnati dallo chef Borghese, commentano e votano con un punteggio da 0 a 10 location, menu, servizio e conto del ristorante che li ospita. In palio per il vincitore di ciascuna puntata, il titolo di miglior ristorante e un contributo economico di 5 mila euro da investire nella propria attività.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.