Skip to main content

alessandro basile a pomeriggio 5Da Uomini e Donne a Pomeriggio 5: Alessandro Basile torna in tv per difendere Francesco Monte all’Isola dei Famosi

Alessandro Basile è tornato in tv dopo l’esperienza a Uomini e Donne. L’ex corteggiatore è stato ospite di Barbara d’Urso a Pomeriggio 5. Alessandro è stato chiamato in qualità di amico di Francesco Monte, attualmente impegnato all’Isola dei Famosi. I due sono legati da tempo e Basile conosce bene l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, tanto da assicurare che non è per niente un complottista. Nel salotto Mediaset il tarantino è stato infatti accusato di aver usato una strategia per nominare Eva Henger e dunque far fuori l’attrice dal gioco. Alessandro ha chiarito che l’amico non ha tramato alle spalle di nessuno e che questo è un periodo molto duro per Francesco.

Francesco Monte sta ancora soffrendo per Cecilia Rodriguez

Alessandro Basile ha spiegato che l’amico Francesco Monte non ha ancora superato la fine della storia d’amore con Cecilia Rodriguez, durata quasi cinque anni. Il giovane non ha dimenticato il tradimento in diretta tv al Grande Fratello Vip. E il flirt con Paola Di Benedetto all’Isola dei Famosi? Per Alessandro è ancora troppo presto per parlare di amore. “È una cosa innocente” ha assicurato Basile, che ben conosce Monte. Proprio perché non è nulla più di una semplice amicizia, Francesco ha pianto sulla spiaggia ricordando l’amore per Cecilia. Il ricordo della sorella di Belen è ancora troppo forte e vivo in Monte: basteranno tre mesi in Honduras per dimenticare tutta la sofferenza provata?

Chi è Alessandro Basile di Uomini e Donne

Alessandro Basile ha 33 anni e viene da Taranto, la stessa città di Francesco Monte. Alessandro è diventato popolare nel 2015, quando ha partecipato a Uomini e Donne come corteggiatore di Rossella Intellicato. Era a un passo dalla scelta finale ma l’ex tronista ha abbandonato il Trono per poi fidanzarsi con Jeremias Rodriguez, il fratello di Belen e Cecilia. Successivamente Alessandro ha avuto una relazione con Laura Molina, l’ex scelta di Gianmarco Valenza al Trono Classico. Basile è anche amico di altri due tronisti: Fabio Colloricchio e Gianfranco Apicerni (quest’ultimo lavora attualmente come postino a C’è posta per te).

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.