Skip to main content

Foto di Alessandro BascianoUomini e Donne, il nuovo tronista è Alessandro Basciano?

Alessandro Basciano è il nuovo tronista di Uomini e Donne? Emergono nuovi dettagli dal Vicolo delle News sulla scelta di Giulia Quattrociocche e sulla reazione del ragazzo padre che l’ha invitata a seguire il suo cuore, e questi dettagli hanno come protagonisti lui, Maria De Filippi e Raffaella Mennoia; anche Tina Cipollari, a dire il vero, ma in misura minore. Veniamo subito al dunque perché in puntata è successo proprio di tutto, a partire dalla scelta tutt’altro che scontata di Giulia.

Alessandro nuovo tronista? Il gesto di Maria De Filippi e la commozione

Alessandro ha consigliato a Giulia di seguire il suo istinto: “Se ti senti di fare qualcosa fallo”, queste le parole riportate dal Vicolo. Giulia allora ha ammesso che non avrebbe avuto senso continuare perché Daniele Schiavon le è entrato nel cuore; durante il ballo di rito Alessandro era quasi in lacrime, al punto dispiaciuto da spingere Maria a ballare con lui. Tina non credeva ai suoi occhi perché era convinta che Giulia avrebbe scelto lui e non Daniele. Il pubblico ha poi iniziato a urlare “Trono, trono” quando Alessandro si è seduto sugli scalini con la De Filippi.

Anticipazioni Uomini e Donne, Raffaella Mennoia blocca Maria

Maria voleva darglielo ma Il Vicolo racconta che Raffaella Mennoia l’ha stoppata, ed è per questo che prima faranno quattro chiacchiere e nel caso si siederà a fianco a Giulio, Carlo e Veronica. In tutto questo Giulia si era dimenticata di salutare Alessandro, Maria gliel’ha fatto notare e lei, piuttosto frastornata, lo ha abbracciato; come Giulia si è comportato anche Daniele che ha quindi deposto le armi. Non abbiamo molti dubbi sul fatto che Alessandro Basciano sarà il nuovo tronista di Uomini e Donne, così come non abbiamo dubbi sul fatto che saranno più belli i momenti dedicati alla non scelta che quelli dedicati a Giulia e Daniele: “Quasi più commovente – scrive infatti Il Vicolo – la tenerezza di Maria con Basciano che la scelta in sé”.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.