Skip to main content

alessandra mastronardi incontra l'amore sul titanicIl grande pubblico la ricorda soprattutto per il ruolo di Eva Cudicini nei Cesaroni in cui ha fatto sognare il pubblico per la sua storia d’amore con Marco Cesaroni. Dopo aver lasciato la fiction di Canale 5, l’attrice di origini napoletane ha fatto il salto di qualità recitando nel film di Woody Allen ‘To Rome With Love’, dove recita in veste di protagonista e nella fiction di Raiuno, Titanic – la nascita di una leggenda – . Proprio sul set della fiction internazionale, l’attrice sembra che abbia trovato anche l’amore. Alessandra, infatti, in un’intervista rilasciata a “Gente” ha rivelato di essere nuovamente innamorata, dopo aver avuto sul set due “grandi amori, che poi sono finiti”, come lei stessa ammette, parlando delle passate love story con gli attori Vinicio Marchioni e Marco Foschi. Anche questa volta, dunque, la sua nuova fiamma fa parte del mondo dello spettacolo.

È vero, sono innamorata – ammette la Mastronardi. Lui è un attore e un artista inglese, si chiama Liam. Ci siamo conosciuti durante la lavorazione di questa fiction girata tra Belgrado e Dublino”. Non aggiunge molti altri dettagli la bella Alessandra, ma spiega solamente: “Per ora ci vediamo un po’ a Londra e un po’ a Roma”. Non è dunque facile capire di chi si tratti: forse l’attrice si riferisce a Liam Cunningham, affascinante attore 51enne che ha lavorato con lei in ‘Titanic’, ma che è in realtà irlandese e fino a qualche tempo fa era dato ancora per sposato con la madre dei suoi tre figli, oppure ad un altro Liam che la 26enne napoletana magari vuole per ora tenere segreto. Alessandra, comunque, spiega a Gente quali sono i suoi “must” in amore: “Di un uomo amo soprattutto le piccole attenzioni quotidiane. Sono una romantica e una sognatrice”. Ad esempio non disdegna che il suo Liam le porti un bel tè nero con latte a letto, in stile “british”. Anche se ammette che per ora vuole essere molto cauta: “Per scaramanzia non vorrei parlare troppo di questa storia, sulla quale investo molto. Posso dire però che l’amore a distanza è molto faticoso”.

Per il momento non sappiamo di più. Una cosa però è certa: la bella Alessandra è di nuovo innamorata. Prima o poi scopripremo anche chi è il famoso Liam che è riuscito a rubarle il cuore. Sarà una lunga storia d’amore o finirà come le sue precedenti relazioni? Solo il tempo potrà dircelo.

 

Un commento

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.