Skip to main content

Uomini e Donne, Alessandra e Emanuele matrimonio: testimone un’altra coppia di Temptation Island

Ormai è ufficiale: Alessandra De Angelis e Emanuele D’Avanzo si sposano! La coppia ha annunciato il matrimonio nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne, mentre sui social sono stati svelati i nomi dei testimoni. Si tratta di Dario Loda e Claudia Merli, l’altra coppia che ha partecipato alla seconda edizione di Temptation Island. A comunicare la notizia è stato il personal trainer di Brescia su Instagram, più che felice di essere stato scelto per quest’importante ruolo. “Futuri testimoni, felici per il vostro matrimonio! Un’amicizia speciale, vi vogliamo bene” è questo il messaggio che Dario ha scritto su Instagram, comunicando così il ruolo che avrà nel matrimonio di Emanuele e Alessandra.

Temptation Island, Alessandra e Emanuele si sposano: Claudia e Dario testimoni

Dopo l’annuncio a Uomini e Donne, Alessandra e Emanuele hanno cominciato il conto alla rovescia per il loro matrimonio, che verrà celebrato a Napoli il prossimo 15 giugno. Un evento molto sentito, che si preannuncia romantico e indimenticabile, proprio come la coppia di Temptation Island che ha fatto sognare tutto il pubblico. E l’esperienza al reality show di Canale 5 sembra aver cambiato i due napoletani, come più volte ribadito dalla De Angelis che ha fatto sapere quanto sia maturata a livello personale e come il rapporto con Emanuele si sia rafforzato. Senza contare che i due sono riusciti a trovare nuovi amici come Dario e Claudia, con i quali tra l’altro avevano già fatto una vacanza insieme la scorsa estate.

Alessandra e Emanuele matrimonio: ci saranno anche altri di Temptation Island?

Considerato il grande legame che si è instaurato tra le coppie della seconda edizione di Temptation Island, è probabile che al matrimonio di Emanuele e Alessandra siano presenti anche gli altri protagonisti, sebbene per il momento non ci sia stata alcuna conferma. Insomma, che il conto alla rovescia abbia inizio!

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.