Skip to main content

Alessandra Amoroso e Luca De Salvatore si sono lasciati

Quella del 2014 sarà un’estate da single per Alessandra Amoroso, una delle cantanti più amate in Italia. La sua storia con l’amico d’infanzia Luca De Salvatore era in crisi già da un pò di tempo e solo qualche giorno fa l’Amoroso ha ufficializzato la rottura. La notizia ha sorpreso tutti i fan di Alessandra Amoroso e gli appassionati di gossip visto che la coppia stava insieme da quattro anni e si parlava di matrimonio e figli. Ma quali sono stati i motivi che hanno portato all’addio definitivo tra Alessandra Amoroso e Luca De Salvatore? La cantante lanciata da Amici di Maria De Filippi, in modo diplomatico, nel corso di un’intervista non si è sbilanciata più di tanto, dichiarando solo che l’amore molto spesso si evolve e cambia. Per fortuna, però, a spiegare la causa del perché Alessandra Amoroso e il suo Luca si sono lasciati ci ha pensato la sorella della cantante di Amore Puro, Francesca, che in un’intervista rilasciata al settimanale Di Più, ha spiegato i motivi della rottura.

Alessandra Amoroso e Luca non erano più innamorati

Perché Alessandra Amoroso e Luca De Salvatore si sono lasciati? A spiegare la rottura ci pensa Francesca Amoroso, sorella della cantante, in questi giorni alle prese con il suo matrimonio. Francesca, che gestisce un negozio di abbigliamento a Lecce, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Alessandra e Luca si sono guardati in faccia e hanno capito che ormai erano diventati come fratello e sorella. Tra di loro non c’è stato nessun tradimento, nessun terzo incomodo. Mia sorella mi ha spiegato che il loro amore si era trasformato in amicizia”. Quindi era questo quello che intendeva Alessandra Amoroso quando parlava dell’amore che si trasforma: tra lei e Luca non bruciava più il fuoco della passione. La notizia ha creato dispiacere in casa Amoroso, tanto che nonostante sia stato invitato al matrimonio della sorella di Alessandra, non è sicuro che Luca sarà presente. Ovviamente quella che ha sofferto di più resta Alessandra che, come afferma la sorella, “le piaceva tanto stare con Luca anche perché provengono dalla stessa città, hanno le stesse origini, e parecchie cose in comune. Alessandra ripeteva che con Luca si sentiva serena, a casa”.

Luca continuerà a lavorare per Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso e Luca de Salvatore si sono lasciati senza rancore, anche se lui, giustamente,  ha deciso di abbandonare la casa che condivideva con la cantante ed è tornato a vivere con la madre e la sorella nel Salento. Il legame con Alessandra Amoroso resta però ben saldo, tanto che Luca continuerà a lavorare per la cantante. In questi quattro anni Luca è sempre stato un collaboratore ed un assistente dell’Amoroso e ora che ha deciso di ritornare in Puglia si occuperà a distanza di curare il sito internet della cantante. Intanto, Alessandra Amoroso single è diventata ufficialmente una delle vittime preferite dei paparazzi. In questi giorni sono spuntate fuori diverse foto di Alessandra che abbraccia altri ragazzi, tra cui Alessio Bernabei dei Dear Jack. Per il momento vengono tutti definiti amici, ma chissà che più in là qualcuno non riesca a conquistare anche il cuore di Alessandra Amoroso. 

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Un commento

  • luigi ha detto:

    Alessandra Amoroso io solo a guardarti mi hai fatto innamorare figuriamoci se sento la tua voce forte mi chiamo luigi non sono sposato ma sono tanto innamorato di una ragazza uguale a te forse un pò più grande e quando stiamo insieme e sentiamo la tua voce a me mi viene la pelle d’oca

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.