Connect with us

Amici

Alessandra Amoroso: perché ha lasciato Amici? Di Più svela il motivo

alessandra amoroso vestito neroPerché Alessandra Amoroso ha lasciato Amici 17? Ecco il motivo

Dopo quattro puntate Alessandra Amoroso ha lasciato Amici 17. La cantante ha ricoperto il ruolo di giurato esterno per circa un mese per poi abbandonare il talent show che nel 2008 l’ha vista vincitrice. Per quale motivo Sandrina è andata via? Chiariamo subito: non c’è stato nessun litigio con Maria De Filippi. La bionda conduttrice era già a conoscenza delle intenzioni di Alessandra, che non poteva dedicare più di quattro settimane al programma di Canale 5. A spiegare il motivo ci ha pensato il settimanale Di Più nell’ultimo numero in edicola. A quanto pare, l’Amoroso sta preparando una sorpresa importante per festeggiare i suoi primi dieci anni di carriera. In che modo? Al momento non è chiaro, ma non è escluso che possa trattarsi di un grande concerto, una grande reunion della Big Family, il gruppo di fan fedelissimi di Alessandra che aumentano di anno in anno.

L’ultimo messaggio di Alessandra Amoroso dopo Amici

In attesa di saperne di più, Alessandra Amoroso ha lasciato il pubblico di Amici 17 con questo toccante messaggio pubblicato su Instagram:

Finisce qui una bella esperienza!!! Io impacciatissima come al solito ma ci ho messo tutta me stessa,credetemi! Grazie Maria per avermi dato questa possibilità cioè, di stare accanto e sostenere dei giovani talenti. non avrei mai avuto il coraggio di giudicarli perché io non sono nessuno e soprattutto non mi sento nessuno anzi appena ho rimesso piede nello studio,mi sono sentita di nuovo quella tuta addosso… Faccio un grande in bocca al lupo a tutti loro…fuori c’è un mondo che vi aspetta e delle persone che non vedono l’ora di abbracciarvi! Potete piacere e non ma abbracciate e credete a quelle persone che vi sosterranno e che vi staranno accanto perché saranno LORO LA VOSTRA FORZA! @amiciufficiale grazie a tutti voi! GraZie @bigfamily_of per esserci stati SEMPRE! Buona domenica a tutti ❤️❤️❤️ e grazie sempre #bigfamily❤️

A post shared by Alessandra Amoroso (@amorosoof) on

Alessandra Amoroso deve lavorare anche al nuovo album

Oltre a festeggiare i suoi dieci anni di carriera, Alessandra Amoroso deve lavorare pure al nuovo album. Dopo il successo di Vivere a Colori – uno degli album più venduti nel 2016 e nel 2017 – le aspettative sono parecchie alte. Ma, siamo sicuri, Sandrina saprà sorprenderci ancora una volta.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top